Antonella Mosetti (leggi l’intervista di Velvet Gossip) finalmente si è decisa a parlare della fine della sua storia con il calciatore Matteo Guazzo. La showgirl aveva chiesto un silenzio stampa sull’accaduto a tutti i suoi follower di Twitter, ma forse ora è arrivato il momento di mettere le cose in chiaro. La loro non sembrava essere una storia passeggera visto che i due erano innamoratissimi e lo dimostravano ogni giorno pubblicando messaggi dolci e immagini piene di baci appassionati e tenerezze sul social network. Addirittura Antonella e Matteo sognavano di mettere su famiglia e quindi prendere una casa insieme e fare un figlio. E allora cos’è successo?
E’ stata Antonella a lasciare l’attaccante della Salernitana. La rottura con Aldo Montano è stata molto sofferta e per questo la Mosetti pensava di poter vivere le relazioni successive in maniera più leggera e tranquilla. A quanto pare non è stato così. Dopo otto mesi si è buttata nuovamente a capofitto in una storia molto intensa perché crede nell’amore vero, anche se la paura di soffrire è comunque tanta: “Dopo le prime litigate ho pensato che non avevo proprio voglia di ripercorrere le stesse cose che mi succedevano anni fa e per questo mi sono chiusa in me stessa. La mia vita già è abbastanza complicata così”.
[nggallery id=332 images=5]
Antonella però è stata un po’ cattivella (e lo ha ammesso lei stessa a Pomeriggio 5), visto il modo in cui lo ha lasciato: “Lui mi ha mandato un sms in cui mi diceva che aveva preso delle fedi. Io gli ho risposto che dovevamo aspettare e poi abbiamo discusso. Sono partita e sono andata a Monaco per rilassarmi con le mie amiche e quando sono tornata l’ho lasciato“.
La showgirl è un po’ confusa. Sarà colpa di Aldo Montano? “L’alone Montano incombe sulla mia testa“, ironizza lei. I due si sentono tutti i giorni, ma Antonella non ha nessuna intenzione di tornare con lui anche perché Aldo in questo periodo si sta frequentando con la pallavolista Veronica Angeloni. E il povero Guazzo? A quanto pare lui e la Mosetti ogni tanto si vedono ancora, ma solo in amicizia. “Non permettere alle tue ferite di trasformarti in qualcuno che non sei. Paulo Coelho”, è il messaggio pubblicato dal calciatore su Twitter dopo l’intervista della sua ex. Siamo sicuri che non stia ancora soffrendo per amore?
Foto by Kikapress