Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Matteo Guazzo vuole riconquistare Antonella Mosetti?

La storia d’amore tra Antonella Mosetti e Matteo Guazzo è giunta al capolinea. Lo conferma la stessa showgirl dal suo profilo Twitter: “Non mi piace parlare della mia vita privata, e se qualche volta l’ho fatto è per altri fini. Vi chiedo gentilmente di non domandarmi nulla”, ha cinguettato con un laconico post che non lascia spazio a interpretazioni, chiedendo una sorta di “silenzio stampa” ai suoi followers.

E pensare che fino a pochi giorni fa i due sembravano innamoratissimi e Matteo aveva anche conquistato Asia, la figlia adolescente nata dal matrimonio della Mosetti con Alessandro Nuccitelli, con cui aveva instaurato un ottimo rapporto, tanto che la ragazza avrebbe detto alla madre che Matteo “era l’uomo giusto”, dopo la fine della lunga storia d’amore con Aldo Montano.

Anche Matteo Guazzo ha scelto Twitter per dire la sua sulla crisi con la showgirl e se la prende con le solite malelingue che potrebbero essersi insinuate nella loro storia d’amore: prima ha scelto un’immagine che riporta le parole di una canzone di Lorenzo Jovanotti (“Mormora, la gente mormora: falla tacere praticando l’allegria”) per comunicare ai suoi followers quanto stava accadendo tra lui e la Mosetti; poi ha scelto di pubblicare un post molto più diretto: “Nella vita ci sono alti e bassi, momenti belli e brutti, quindi basta scrivere sciocchezze: non sapete nulla o forse tirate solo conclusioni”, ha scritto su Twitter.

A prendere la decisione di concludere la storia d’amore, a quanto pare, sarebbe stata proprio la Mosetti. Il calciatore non si vuole arrendere e sembra deciso a voler riconquistare la sua amata: “L’amore vincerà!!!!!”, ha twittato ieri.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio