Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 14, Mattia Briga e Paola Marotta: solo una “sincera amicizia”?

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è sicuramente caratterizzata (rispetto a quelle del passato) dalle vicende sentimentali dei concorrenti in gara. La storia tra Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti sta tenendo banco ormai da settimane (leggi su Velvet Gossip tutto quello che è successo), ma i fan della trasmissione sperano di vedere presto altri due allievi insieme: si tratta di Mattia Briga e Paola Marotta. Qualche tempo fa si parlava di un presunto flirt del rapper con la cantante Silvia Boreale a causa del loro rapporto amore-odio, ma in realtà si trattava di una bufala. Saranno vere invece le indiscrezioni riguardo un avvicinamento alla collega?

Lui nega: “Paola è una bravissima interprete – ha detto durante una videochat con il pubblico del programma – Il nostro rapporto è solo di sincera amicizia. Ma siamo proprio sicuri? I due si cercano sempre e spesso sono vicini durante i momenti di pausa. Molto vicini. I loro sostenitori sarebbero felici di vederli insieme, tanto che su Facebook è stata aperta una pagina di “coppia” che conta già duemila fan: “Fate fare a Briga e Paola un duetto”, “Virginia se ti avvicini ancora solo un millimetro a Briga, Paola ti fa espatriare in Burundi“, “Briga e Paola, metteteli in squadra insieme e nessuno si farà male“, “Paola con la mano sulla testa di Briga”.

Mattia e Paola hanno un carattere davvero forte e si sono fatti notare in questa edizione, non solo per le doti canore. Briga è soprannominato il “ribelle irrecuperabile” a causa delle sue continue reazioni sopra le righe (come per esempio l’episodio in cui si è rifiutato di cantante un brano di Adriano Celentano, usando parole poco carine nei suoi confronti), mentre la Marotta qualche giorno fa è stata protagonista di una discussione con Virginia e Gabriele Tufi (che poi ha abbandonato la scuola qualche giorno dopo) riguardo il triangolo amoroso con Cristian.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio