Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 14, Gabriele lascia la scuola: Virginia e Cristian ritrovano la serenità?

Quest’anno nella quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta facendo molto discutere il triangolo amoroso tra i ballerini Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio ed il cantante Gabriele Tufi. Ora tutto sembra finito, visto che quest’ultimo ha abbandonato il talent show. Tutta colpa dei litigi e delle incomprensioni con i due ragazzi? In realtà no. Loro, apparentemente, non hanno colpe: “Non è paura – ha detto – E’ severità con me stesso, credo di non essere pronto per questo contesto. Semplicemente Gabriele si è sentito sotto pressione e così ha deciso di andarsene. Sul web però c’è chi pensa che una piccola colpa sia anche di Virginia.

Ricordate cos’è successo? Lei e Cristian sono stati fidanzati per tre anni, poi quasi un mese fa lui ha scoperto che la donzella scambiava dei messaggi con Gabriele e per questo motivo l’ha mollata. Qualche giorno dopo però la ballerina è riuscita ad entrare nella scuola (con grande sorpresa di tutti). I due non si sono lasciati nel migliore dei modi, e, inevitabilmente, sono iniziati i primi litigi. Lo Presti è ancora innamorato di lei, tuttavia non vuole mettere da parte l’orgoglio, mentre la Tomarchio è apparsa confusa. Vorrebbe tornare con l’ex, ma tiene molto anche al cantante.

Così tanto da disperarsi al momento della sua uscita: “Ora che è uscito Gabriele, Virginia non ha più senso di esistere dentro la scuola”, “Non c’è Gabriele, ora se ne va anche Virginia e poi tutti felici e contenti“, “Virginia ma smettila di fare la triste perché Gabriele è uscito, fai solo ridere e ti dimostri più paninara“, “Bene Virginia sappi che un po’ ti ritengo responsabile“, “#Virginia #amici14 prima fa scenate per #Gabriele poi le fa perché se ne va! Ma basta. Sul web la criticano tutti. Nel frattempo Cristian è apparso dispiaciuto per la decisione di Gabriele, anche se tanti pensano abbia fatto invece i salti di gioia. In questo modo la coppia ritroverà la serenità di un tempo?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio