Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 14, Paola attacca Virginia e Gabriele: “Potevate risolvere tutto fuori dalla scuola…”

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta dando parecchie soddisfazioni a livello di gossip. Nelle ultime edizioni mancava un po’ questa componente, che al contrario sembra aver fatto capolino nuovamente. Tutto questo grazie ai ballerini Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio ed al cantante Gabriele Tufi. Un triangolo amoroso in piena regola che non solo ha sconvolto le loro vite, ma anche quelle dei loro compagni. E’ Paola Marotta a prendere in mano la situazione e dire la sua riguardo tutta questa storia durante una chiacchierata con Virginia e Gabriele: “Siete tutti maggiorenni. Era una cosa che potevate risolvere benissimo fuori da questa scuola”.

Facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti. Cristian e Virginia sono stati fidanzati per tre anni circa, poi qualche settimana fa lui ha scoperto che lei scambiava dei messaggi con Gabriele e allora l’ha mollata subito. Se non fosse che esattamente qualche giorno dopo la ballerina è entrata a far parte del talent, con grande sorpresa di tutti. Visto che i due non si sono lasciati nel migliore dei modi, sono iniziati i primi litigi. Cristian è ancora innamorato di lei (e lo ha ammesso pubblicamente), ma non riesce a mettere da parte l’orgoglio, mentre Virginia sembra un po’ confusa.

Vorrebbe continuare la relazione, ma al tempo stesso non vuole smettere di parlare con il cantante. In fondo Gabriele e Cristian sono molto simili. Almeno a detta di lei. “Non ti sei preso la responsabilità – ha detto Paola a Gabriele dopo il chiarimento che quest’ultimo a provato ad avere con Cristian – di risolvere questa situazione fuori da qui senza mettere in mezzo altre persone. Se mi dici che non pensavi che sarebbe successo tutto questo casino, fai la figura dello stupido. O forse hai voluto proprio farlo”. E la storia non finisce qui…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio