Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 14, triangolo amoroso tra Cristian, Virginia e Gabriele

Ebbene sì. Dopo un sacco di tempo ad Amici si torna a parlare di amore. Eh no, non valgono le voci infondate sulle relazioni tra concorrenti, com’è successo lo scorso anno per Giada Agasucci, Sara Mattei, Alessio Bernabei dei Dear Jack e Denny La Home. Stiamo parlando di relazioni vere, con tanto di scenate di gelosia. Addirittura c’è di mezzo un triangolo amoroso. I protagonisti sono i ballerini Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio ed il cantante Gabriele Tufi, che proprio sabato scorso si è salvato dalla sfida con il collega cantautore Luca Tudisca. Cos’è successo quindi tra Cristian, Virginia e Gabriele?

Partiamo dall’inizio. Cristian e Virginia sono stati fidanzati per qualche tempo poi lui l’ha mollata due settimane fa dopo aver scoperto che lei scambiava messaggi proprio con Gabriele. Pochi giorni fa la ragazza è entrata ufficialmente a far parte della scuola, con grande sorpresa dell’ormai ex fidanzato. I due non si sono lasciati nel migliore dei modi, anche se sembrano ancora molto innamorati. Cristian deve mettere da parte l’orgoglio e perdonarla, anche se non è facile. Soprattutto se al loro fianco c’è sempre Gabriele. Infatti cosa continuano a fare i ballerini? A litigare, ovviamente.

I fan di Lo Presti e della Tomarchio vorrebbero rivedere la coppia unita. Ma proprio tutti? C’è chi pensa sia una situazione in stile Uomini e Donne: “Ve prego!!! mettete Cristian, Virginia e Gabriele nella stessa nella stessa casetta al serale #Amici14″, “Io proporrei a Maria De Filippi di mettere Virginia al trono con Cristian e Gabriele come corteggiatori”, “Mandiamo Cristian, Virginia e Gabriele a Uomini e Donne”, “Cioè Cristian aspettava Virginia con un mazzo di rose e lei, a quanto pare, era con Gabriele”, “Cristian e Virginia si sono lasciati e adesso lei se la spassa con Gabriele.. peggio di #beautiful sta puntata di #Amici14″.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio