Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 14: Virginia Tomarchio piange per Cristian o Gabriele?

Urge tornare sulla questione che, nella scuola di Amici, vede protagonisti la ballerina Virginia Tomarchio, il ballerino Cristian Lo Presti e il cantante Gabriele Tufi. Un triangolo amoroso in piena regola (qua tutti i dettagli del complicato intreccio). Un triangolo delle cui conseguenze pare stia risentendo soprattutto la fanciulla contesa dai due baldi giovani. Eh già. Perché Gabriele si mostra sempre più distante e ormai appare chiara la sua decisione di trarsi fuori da questo caos sentimentale. Cristian appare invece parecchio combattuto. A volte si direbbe sul punto di riavvicinarsi alla sua ex, guidato da un amore che non può spegnersi così facilmente; altre volte sembra certo che non ci sia alcun margine di recupero. E intanto i litigi, con la Tomarchio, non accennano a diminuire. Lei, da parte sua, non riesce a trattenere i singhiozzi. Piange. E’ triste. Secondo un crescente numero di telespettatori non è assolutamente in grado di scindere questa vicenda dalla danza e dal motivo per cui si trova nella scuola. Il risultato è che le sue prestazioni ne stanno evidentemente risentendo e molti si chiedono: “Merita il serale oppure no?“. E non finisce qua.

Virginia, infatti, sta ricevendo parecchie critiche sui social network. L’accusa più diffusa? Aver confuso Amici con Uomini e Donne: questa è pesante, diciamolo. Poi la mettono sul banco degli imputati per le troppe lacrime che sta versando. Per il fatto di causare sofferenza non in uno ma in due ragazzi. Per la sua indecisione. Per tutto il putiferio che ha scatenato ancor prima di essere accettata nel programma. Lei non reagisce, almeno per il momento. Troppo presa dal tentativo di trovare una soluzione, in un modo oppure nell’altro…

Foto by facebook

Pulsante per tornare all'inizio