Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 14, Mattia Briga e Silvia Boreale: un rapporto amore-odio?

“Si è capito chiaramente che Silvia è cotta di Briga!!“, “Per me sotto sotto i due si piacciono…“, “Lei però è fidanzata“, “Lei è fidanzata fuori, che vuole da Briga?“, “Qua finisce che si mettono insieme“, “Non mi convince il modo in cui si guardano“, “Per me sta nascendo qualcosa“: ecco, sono soltanto alcuni fra i commenti che stanno comparendo sui social network e che riguardano Mattia Briga e Silvia Boreale, ovvero due fra i nuovi concorrenti dell’edizione di Amici in corso. Sono entrambi cantanti, nella scuola fondata da Maria De Filippi si fanno – comprensibilmente – la “guerra” a colpi di ugola e note; a primo acchito potrebbero sembrare semplicemente antagonisti, ma qualcuno (anzi, più di qualcuno) comincia a vedere dell’altro. Più di qualcuno, in altre parole, sospetta che in realtà si piacciano. Nutrano un’attrazione reciproca, forse anche inconsciamente. E non escludono, parecchi telespettatori, che fra loro potrebbe nascere qualcosa: non sarebbe la prima volta, fra quelle mura. Di coppie, finora, ne sono venute fuori parecchie.

Certo, Silvia è fidanzata. E pare che il suo rapporto sia anche solido, come mostrano le molte immagini che la giovane artista pubblica su Facebook e in cui appare col compagno nelle più svariate situazioni. I due, nonostante l’età, già vivono insieme (a Mira Porte). Ma nella vita, si sa, mai dire mai. Bisogna anche dire che Mattia ha un carattere particolare. E’ un solitario, per molti versi un outsider. Un tipo tosto, come tosti sono nella maggior parte dei casi i rapper. D’altro canto, però, pure Silvia è un “tipetto”.

C’è chi la ritiene poco simpatica, addirittura fredda. Tuttavia queste sono principalmente le opinioni espresse dalle fan di Briga, che nutrono una notevole gelosia nei confronti della ragazza. Morale della favola: la faccenda si sta facendo parecchio interessante!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio