Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 14, bufera sul web per Briga: “Celentano mi fa schifo”. E’ troppo arrogante? [VIDEO]

Ogni anno durante Amici di Maria De Filippi c’è un concorrente che spicca più degli altri: quest’anno il rapper Mattia Briga è sicuramente il leader. Proprio nelle ultime ore però c’è stata una vera e propria caduta di stile. Un video lo testimonia. Quando la professoressa Grazia Di Michele gli ha mandato un sms, annunciandogli che per la puntata di sabato prossimo (24 gennaio) avrebbe dovuto interpretare la canzone Una carezza in un pugno di Adriano Celentano, lui ha risposto candidamente: “Cor cavolo che lo canto – in tipico accento romano – Stiamo scherzando? Celentano me fa schifo, regà. Non lo reggo manco al cinema. Penso che se lo incontro al bar manco lo saluto. Non mi piace. Me sta proprio antipatico“.

Subito è intervenuta Silvia Boreale (tra l’altro in molti pensano che tra i due ci sia una relazione) a dirgli di essere irrispettoso nei confronti di un grande artista che ha fatto la storia della musica. Niente. Briga non ha voluto sentire ragioni:Ma che me frega de Celentano! Sti ca**i. Cantalo te. Il “ribelle irrecuperabile” (come ama definirsi lui) finirà nei guai per queste frasi, dopo la sfida per motivi disciplinari della scorsa settimana (leggi tutto su Velvet Music)?

Questo non si sa, intanto sul web sono tanti ad attaccarlo per il suo atteggiamento: “Vergogna! Buttatelo fuori sto arrogante e maleducato…”, “Sul serio avete come idolo sto qua? Ma riprendeteve“, “Dopo questo la mia stima per lui è andata a suicidarsi nel cesso… CACCIATELO A CALCI”, “Questo si sente già arrivato, e osa criticare un PILASTRO della musica italiana di tutti i tempi”, “Ma vergognati… Gasato che non sei altro...”, “A questo gli hanno menato troppo poco da piccolo. Sto imbecille”. In Rete sono tutti contro di lui. Avrà qualcosa da ridire anche l’insegnante di ballo Adriana Celentano, nipote del famoso cantante tirato in ballo?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio