Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2015
  • Febbraio
  • 27
  • Amici 14, Mattia Briga e Paola Marotta: solo una “sincera amicizia”?
  • Indiscrezioni & Social

Amici 14, Mattia Briga e Paola Marotta: solo una “sincera amicizia”?

Redazione 27 Febbraio 2015
Amici 14, Mattia Briga e Paola Marotta: solo una "sincera amicizia"?

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è sicuramente caratterizzata (rispetto a quelle del passato) dalle vicende sentimentali dei concorrenti in gara. La storia tra Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti sta tenendo banco ormai da settimane (leggi su Velvet Gossip tutto quello che è successo), ma i fan della trasmissione sperano di vedere presto altri due allievi insieme: si tratta di Mattia Briga e Paola Marotta. Qualche tempo fa si parlava di un presunto flirt del rapper con la cantante Silvia Boreale a causa del loro rapporto amore-odio, ma in realtà si trattava di una bufala. Saranno vere invece le indiscrezioni riguardo un avvicinamento alla collega?

Lui nega: “Paola è una bravissima interprete – ha detto durante una videochat con il pubblico del programma – Il nostro rapporto è solo di sincera amicizia“. Ma siamo proprio sicuri? I due si cercano sempre e spesso sono vicini durante i momenti di pausa. Molto vicini. I loro sostenitori sarebbero felici di vederli insieme, tanto che su Facebook è stata aperta una pagina di “coppia” che conta già duemila fan: “Fate fare a Briga e Paola un duetto”, “Virginia se ti avvicini ancora solo un millimetro a Briga, Paola ti fa espatriare in Burundi“, “Briga e Paola, metteteli in squadra insieme e nessuno si farà male“, “Paola con la mano sulla testa di Briga”.

Mattia e Paola hanno un carattere davvero forte e si sono fatti notare in questa edizione, non solo per le doti canore. Briga è soprannominato il “ribelle irrecuperabile” a causa delle sue continue reazioni sopra le righe (come per esempio l’episodio in cui si è rifiutato di cantante un brano di Adriano Celentano, usando parole poco carine nei suoi confronti), mentre la Marotta qualche giorno fa è stata protagonista di una discussione con Virginia e Gabriele Tufi (che poi ha abbandonato la scuola qualche giorno dopo) riguardo il triangolo amoroso con Cristian.

Foto by Facebook

Tags: Amici

Continue Reading

Previous: Sofia Viscardi, la youtuber dai riccioli biondi che fa impazzire il web
Next: Belen Rodriguez: “In Rete è pieno di frustrati che si nascondono dietro una tastiera”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001