Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici 13, Alessio Bernabei dei Dear Jack e Giada Agasucci: solo una grande amicizia?

Alessio Bernabei – leader dei Dear Jack – e Giada Agasucci di Amici 13 sono molto legati: hanno passato tanto tempo insieme nella casetta della squadra blu e così sono riusciti ad approfondire meglio la loro amicizia. E se nel frattempo fosse diventata qualcosa di più? Nelle rispettive pagine Facebook i loro seguaci sperano davvero sia scoppiato l’amore: “Mettetevi insiemeeee!! Siete bellissimiiiii”, “State davvero bene insieme”, “Due cuccioli di banana”, sono solo alcuni dei commenti. Tutta colpa di alcune foto apparse sui social network e che farebbero pensare proprio ad una love story.

La cantante di Pomezia ha raggiunto la band a Tarquinia per la festa con i fan e negli scatti pubblicati da alcuni ragazzi lei appare sempre abbracciata ad Alessio. Giada poi ha caricato anche una foto insieme a lui: Io e il mio bello Patatino vi mandiamo un Bacino e buona cena a voi!!! Grazie a Tarquinia per avermi accolto nei migliori dei modi!!!! Amore ti voglio beneee!!!!”. Bernabei ha risposto postando su Instagram un’immagine con la ragazza ai tempi del talent show, scrivendo solo “TVB”. C’è davvero solo tanto affetto e nulla di più? Non resta che aspettare aggiornamenti.

Anche perché non è la prima volta che alla Agasucci vengono attribuiti dei flirt. Prima sono circolate le voci di una presunta relazione con il rapper Denny La Homeconfermate da lui e smentite da lei – e poi quelle con Nick Casciaro (screditate da entrambi, visto che il cantante è fidanzato, guarda le foto insieme a Giulia). Qualcuno invece ha parlato di un legame tra Alessio e Gloria Atzeni, ma il cantante ha sempre confermato di essere single e felice così, anche perché la storia con la sua ex fidanzata Giulia – durata oltre tre anni e mezzo – non si è conclusa nel migliore dei modi. E se fosse arrivata l’ora di riprovarci proprio con Giada?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio