Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Amici 13, Alessio Bernabei: il leader dei Dear Jack è single

In queste settimane si parla delle vicende sentimentali dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi, edizione numero 13. Prima del flirt di Sara Mattei e Denny La Home (non ancora confermato) e poi della relazione tra Miriam Masala e Giacomo Castellana. E’ la volta anche di Alessio Bernabei, leader della band Dear Jack. Il ragazzo è uno dei più amati dalle adolescenti e ha fatto parlare di sé per una presunta relazione proprio con la Mattei e poi con Gloria Atzeni: “Bravissima artista, perfetta. Come persona penso sia una donna con gli attributi“, ha dichiarato lui, ma nulla di più. Infatti è tutto falso perché il cantante si è sempre dichiarato single e felice di esserlo. Su Ask ha sempre dichiarato non essere attratto da nessuna delle ragazze presenti all’interno della trasmissione e di non essere assolutamente fidanzato.

Il ventenne di Tarquinia ha addirittura un profilo su adottaunragazzo.it, portale di appuntamenti nel quale i ragazzi vengono trattati come “merce” e sono le donne a scegliere con chi uscire. Ovviamente una persona accanto a lui non c’è, a meno che non l’abbia trovata in questo mesetto di reclusione in casetta. Dopo la storia finita con Giulia e durata tre anni e mezzo, il cantante preferisce stare da solo anche se mai dire mai. Come dovrebbe essere la sua donna ideale? Capelli rossi, pelle chiara come la neve, dolce, estroversa e un po’ pazza. Inoltre Alessio ha un debole per i piedi: “Sono la cosa più bella in una ragazza”.

Anche le fan hanno qualche speranza, visto che Bernabei ha ammesso di essere stato attratte da alcune ammiratrici in passato. Quello che però non pensa possa essere possibile è di innamorarsi di una ragazza più piccola di lui: “Difficile, ma non impossibile”. Cosa succederà quando uscirà dal talent show?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio