Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 13, Alessio Bernabei: “La mia ex non mi capiva fino in fondo…”

Alessio Bernabei di Amici 13 è single, questo si sa. Nonostante le continue voci di presunti flirt come quello con Gloria Atzei, il leader dei Dear Jack ha sempre confermato di non avere nessuna fidanzata né dentro, né fuori la scuola di Maria De Filippi. Da poco però è finita la sua storia d’amore con Giulia durata ben tre anni e mezzo. Il ragazzo ha parlato di lei qualche giorno fa durante la preparazione del pezzo Demons degli Imagine Dragons: il cantante si è immedesimato così tanto in questa canzone da confessare qualche suo segreto intimo. Alessio ha vissuto un periodo molto buio della sua vita, in cui Giulia gli è stata accanto, ma non fino in fondo.

O almeno non nel modo in cui avrebbe voluto lui. Lei non riusciva a capirlo fino in fondo e proprio per questo motivo Bernabei l’ha allontanata. Cercava di non apparire debole di fronte a Giulia:Un uomo dovrebbe essere sempre forte“, ha ammesso agli altri concorrenti del talent show di Canale 5. In questo periodo buio solo la musica è riuscito a salvarlo e per reagire al meglio ha deciso di fare i provini di Amici. In questo modo ha ritrovato forza in se stesso e molta positività. E se alla fine della trasmissione decidesse di tornare con la sua ex fidanzata?

Sicuramente le fan sarebbero distrutte, visto che il ragazzo viene considerato uno dei più belli nella scuola. Ed anche perché Alessio non ha mai escluso di poter vivere una relazione anche con una sua ammiratrice, basta che non sia troppo più piccola di lui: “Difficile, ma non impossibile”, ha dichiarato. L’importante è che la donna della sua vita abbia i capelli rossi, la pelle chiara come la neve, sia dolce, estroversa e un po’ pazza. Senza tralasciare l’importanza dei piedi: “Sono la cosa più bella in una ragazza”.

F0t0 by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio