Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici 13, Giada Agasucci smentisce il flirt con Denny La Home: qual è la verità?

Le voci di un presunto flirt tra Giada Agasucci e Denny La Home – concorrenti della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi – sono iniziate a circolare lo scorso aprile, ma ancora oggi non è chiaro quale sia la verità. Mentre lo stesso rapper ha confermato di aver avuto una storia con lei attraverso le pagine di Vanity Fair: “Per quanto riguarda il flirt con Giada posso dire che è vero, ma ho la bocca cucita a riguardo; al contrario la cantante – eliminata dal talent show la scorsa settimana – ha dichiarato esattamente il contrario durante un’intervista a TgCom:Smentisco categoricamente tutto“. Insomma, questa relazione c’è stata oppure no?

Forse Denny e Giada non si sono lasciati nel migliore dei modi e proprio per questo motivo lui preferisce non parlarne, mentre lei addirittura nega tutto? Magari la ragazza non ha “digerito” il flirt tra Denny e Sara Mattei? “Con Sara, ri-confermo ciò che ho già detto: abbiamo limonato duro. Comunque io e lei ci sentiamo tuttora (ma non ha specificato se solo da buoni amici, ndr)”, ha ammesso candidamente il cantante. E’ vero che i giovani hanno “il limone facile”, ma magari alla Agasucci questo atteggiamento di Denny non è piaciuto.

Ma i pettegolezzi per l’Agasucci non sono finiti qui: qualche settimana fa qualcuno ha insinuato ci potesse essere una storia con Nick Casciaro, ma la sua migliore amica e compagna di banco Alex Agnese ha smentito subito la notizia (anche perché il cantante è felicemente fidanzato con Giulia, guarda le loro foto). Giada non ha trovato l’anima gemella all’interno della scuola e ha ben altro a cui pensare: a giugno dovrebbe sostenere gli esami di maturità. Meglio usare il condizionale, visto che al momento la diciottenne di Pomezia è chiusa in sala d’incisione per lavorare al primo album che dovrebbe uscire proprio il prossimo mese: “Sono molto orgogliosa di questo lavoro, ci sono canzoni molto belle”. Ce la farà?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio