Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 13, Giada Agasucci e il presunto flirt con Nick Casciaro: “E’ come un fratello…”

Il serale della tredicesima edizione di Amici è arrivato agli sgoccioli: mancano ormai pochissime puntate e la situazione si fa sempre più calda. Non solo per quanto riguarda il gioco, ma anche dal punto di vista sentimentale. Ormai da settimane circolano voci sulle presunte relazione tra un allievo e l’altro della scuola: alcuni sono confermati, mentre altri proprio no. Il ballerino Giacomo Castellana ha confermato via Facebook di essere fidanzato con la cantante Miriam Masala, mentre il rapper Denny La Home e la collega Sara Mattei continuano a pubblicare messaggi sibillini sui social, anche se ormai ammettono di non volersi nascondere più. Al contrario Alessio Bernabei – leader dei Dear Jack – ha negato categoricamente qualsiasi flirt con le altre ragazze: è single e felice di esserlo. Ora invece al centro dell’attenzione c’è Giada Agasucci.

E non è nemmeno la prima volta, visto che fino a qualche mese fa qualcuno ipotizzava un flirt con Denny. I due hanno certamente una forte intesa sul palco durante le esibizioni, ma la loro è solo una buona amicizia. Con Nick Casciaro invece? C’è chi ha parlato di una bella storia d’amore anche con lui, ma finalmente la diciottenne di Pomezia si è decisa a chiarire questa situazione. O meglio, è stata la sua migliore amica Alexa Agnese (visto che al momento i ragazzi ancora in gara non possono rilasciare dichiarazioni) attraverso un’intervista al settimanale Visto: “Non c’è assolutamente niente tra loro ha confidato – Solo una grande amicizia. Vede Nick come un fratello”. Nulla di più.

Giada è single e nella scuola non ha trovato l’anima gemella. Anche perché al momento la cantante ha ben altro a cui pensare: a giugno dovrebbe sostenere gli esami di maturità. Ma meglio usare il condizionale, visto che a detta di Alexa la possibilità di vederla fare gli esami di stato almeno per quest’anno sta diventando piano piano sempre più remota: “All’inizio i professori l’aiutavano a studiare per fare lo stesso la maturità a giugno di questo anno – ha concluso – ma forse, adesso credo che non ce la farà. Anche perché non ha mai amato particolarmente lo studio. È una che ogni anno ce la fa, ma il suo unico obiettivo è il canto e non certamente la ragioneria“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio