Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 13, Giacomo Castellana fidanzato con Miriam Masala: “Ormai l’avete capito…”

Dopo settimane di voci riguardo una presunta relazione tra Denny La Home e Sara Mattei (ancora non confermata, ma nemmeno smentita), c’è una nuova coppia che fa impazzire tutti i fan di Amici di Maria De Filippi: sono Giacomo Castellana e Miriam Masala, gli eliminati della prima puntata del serale. Rispetto alle passate edizioni, quest’anno ci sono meno flirt tra i concorrenti. O forse semplicemente li nascondono meglio. Giacomo e Miriam invece sembrano essere usciti allo scoperto. Ventiduenne di Trabia (provincia di Palermo), ballerino classico e moderno lui; ventunenne di Albenga (in provincia di Savona) e cantante lei. Della loro amicizia particolare si parlava da tempo, ma negli ultimi giorni entrambi hanno riempito le rispettive pagine Facebook di foto insieme.

Addirittura come commento ad uno scatto lo stesso Castellana ha scritto:Beh, ormai l’avete capito“. Un messaggio sibillino per confermare la loro relazione? Sembra proprio di sì. O almeno i fan lo sperano tanto. Lo scorso 10 aprile durante un’intervista ad Onorevole Dj su Rtl con Pierluigi Diaco e Federica Gentile i due hanno negato di essere fidanzati, dichiarando di essere troppo amici e di volersi troppo bene per avere una storia d’amore. Però col passare dei giorni magari il loro sentimento è cresciuto e si è trasformato. Anche perché durante le vacanze di Pasqua la Masala è partita proprio alla volta della Sicilia per trascorrere lì qualche giorno con Giacomo. Possibile che si tratti solo di “un amico speciale”?

Certamente nei prossimi mesi il tempo per vedersi sarà poco, visto che entrambi hanno dichiarato di volersi concentrare molto sulla carriera. La cantante è già a lavoro in sala d’incisione per un singolo inedito scritto interamente da lei, mentre il ballerino si esibirà durante uno spettacolo a fine aprile a Palermo e poi continuerà a fare audizioni in giro per l’Italia per lavorare in qualche compagnia. Se son rose, fioriranno.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio