Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici 13, Denny conferma i flirt con Giada e Sara: “Noi giovani abbiamo il limone facile…”

Denny La Home ha fatto strage di cuori all’interno di Amici 13: il rapper ha conquistato sia Giada Agasucci, sia Sara Mattei. Sì, sì. Avete capito bene. Denny ha avuto un flirt con entrambe (le uniche due donne presenti nella squadra blu). Ma niente di serio. Sia ben chiaro, eh. Anche perché – si sa – i giovani “hanno il limone facile”. Lo ha dichiarato lo stesso Denny attraverso un’intervista a Vanity Fair: “Confermo il flirt con Giada, ma ho la bocca cucita a riguardo. Con Sara, ri-confermo ciò che ho già detto: abbiamo limonato duro. Comunque io e lei ci sentiamo tuttora. Il fatto che si sentano sta a significare che si frequentano o che sono rimasti semplicemente buoni amici? E perché della storia con la Agasucci non ne vuole parlare? Forse perché non si sono lasciati nel migliore dei modi o perché vuole aspettare che esca anche lei dalla trasmissione per darle l’opportunità di dire la sua?

Effettivamente quello di Denny e Giada è stato il primo flirt di cui si è parlato, anche se fino ad oggi non era mai arrivata la conferma ufficiale. I fan ci speravano davvero, ma invece sembra essere tutto finito ancora prima di iniziare veramente. Nelle ultime settimane poi qualcuno ha insinuato ci potesse essere una storia tra la cantante e Nick Casciaro, ma il pettegolezzo è stato subito smentito dalla compagna di banco, nonché migliore amica Alex Agnese (anche perché il cantante è felicemente fidanzato con Giulia, guarda le loro foto insieme).

Invece Sara ha sempre preferito non dire nulla a riguardo, anche se durante la loro eliminazione è stata la stessa Maria De Filippi a lanciare la bomba: “Certo, è davvero un peccato. Dovete sapere che hanno legato molto di recente”. Poi durante un’intervista a RTL 105.5 con Pierluigi Diaco e Federica Gentile, alla domanda: “Ma state insieme?”, il rapper ha risposto senza pensarci due volte: “Sì, io e lei abbiamo limonato duro ad Amici“. Sembrava una battuta goliardica per smorzare la situazione. Ed invece no. Era tutto vero. Pulcinella, ridendo e scherzando diceva sempre la verità

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio