Il principe Carlo e Kate Middleton pronti alla pace con Harry e Meghan
Sembrano essere maturi i tempi per la riconciliazione tra i membri di casa Windsor
Un passo alla volta, la Famiglia Reale inglese sarebbe pronta a tendere la mano ad Harry e Meghan. Secondo gli esperti il principe Carlo ha lanciato molti segnali positivi nel confronto del figlio. Anche Kate Middleton sarebbe pronta a ‘dimenticare’ per riconquistare la pace in famiglia.
Il primo segnale da parte del principe di Galles è arrivato nei primi giorni del 2022. Nel suo saggio per Newsweek, infatti, Carlo ha lanciato un appello per un’azione urgente per salvare l’ambiente e in quell’occasione ha elogiato sia il principe William che il principe Harry per il loro lavoro di sensibilizzazione sulla questione.
Poche settimane dopo il Mirror ha rivelato che il principe Carlo aveva avuto diverse videochiamate “buone e divertenti” con Harry. Fonti vicine all’erede al trono hanno affermato che padre e figlio hanno intrapreso “un viaggio di riscoperta” in termini di relazione. Anche l’esperta Camilla Tominey ha scritto sul Telegraph che “si pensa che il principe Carlo sia in contatto regolare con il figlio più giovane. Ma resta da vedere se Meghan tornerà mai nel Regno Unito“.
Carlo e Kate Middleton pronti a seppellire l’ascia di guerra
Il principe Carlo avrebbe anche offerto al figlio Harry la possibilità di stare da lui durante i suoi soggiorni nel Regno Unito. Qualche giorno fa, inoltre, i fan hanno notato che sul tavolinetto del salotto di Carlo e Camilla spicca una foto del matrimonio di Harry e Meghan. Si tratta di uno scatto del momento in cui il principe di Galles ha accompagnato la Markle all’altare.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Kate Middleton sarebbe pronta a mettere da parte i propri sentimenti per recuperare la pace in famiglia. La duchessa di Cambridge, infatti, sarebbe rimasta “rattristata e delusa” dal racconto che Meghan Markle ha fatto ad Oprah sulla famosa “lite delle damigelle”. Secondo Ingrid Seward, la moglie del principe William si mostrerà “cordiale” con Meghan se parteciperà al Giubileo della Regina. L’esperta ha dichiarato al Mirror: “Sarà sicuramente fotografata mentre la bacia o la abbraccia. Sa che non ha senso prolungare una faida che ha l’opportunità di essere riparata“.
Di certo Kate Middleton “non dimenticherà” quanto è accaduto, ma nella sua posizione non può fare altro. La duchessa di Cambridge, dunque, metterà da parte i propri sentimenti, mostrandosi cordiale con la cognata. L’esperta ha aggiunto: “Deve farlo. Questo fa parte del suo lavoro. I suoi sentimenti privati devono rimanere tali“.
LEGGI ANCHE: Il principe Edoardo e quel rapporto ‘fuori dal comune’ con la regina Elisabetta