Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Harry avvistato ad un rodeo in Texas

La sua presenza all'evento ha scatenato critiche per le posizioni animaliste della moglie Meghan

Il principe Harry si è mescolato alla folla del pubblico mentre faceva da spettatore allo Stockyards Championship Rodeo al Cowtown Coliseum di Fort Worth, in Texas. Si tratta del primo membro della Famiglia Reale a partecipare ad un evento di questo tipo.

Alcuni tabloid e utenti sui social hanno già giudicato come incoerente la sua presenza all’evento, dati i progetti ambientalisti e le idee in tal senso della moglie Meghan Markle.

Principe Harry

Ad annunciare la presenza del principe Harry all’evento è stata la stessa segretaria dello Stockyards Championship Rodeo Cindy Reid. In un post pubblicato lunedì ha scritto: “Dove si trovava il principe Harry sabato sera? Stavo semplicemente passando il tempo allo Stockyards Championship Rodeo! Adoro! Grazie per la visita!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cindy Reid (@stockyardsrodeosecretary)

La presenza del Principe Harry al rodeo scatena le critiche

Come riportato da People, sembra proprio che il principe Harry sia andato da solo al grande evento. Questa non è la prima volta in cui si è avventurato in un’iconica esperienza americana. Nelle ultime settimane, infatti, si è immerso pienamente nello spirito statunitense prendendo anche parte al Super Bowl a Los Angeles. In quell’occasione è stato accompagnato allo stadio dalla cugina, la principessa Eugenie di York.

Ma questa volta la sua “esperienza americana” non ha ricevuto solo apprezzamenti da parte del pubblico. Se da una parte il principe si è mostrato allegro con indosso un cappello da cowboy, dall’altra l’allegria è stata smorzata dalle critiche. Come riporta in esclusiva a DailyMail.com, alcune persone lì presenti, che lo hanno riconosciuto, sono rimaste spiacevolmente stupite dalla sua presenza.

Una di queste ha affermato: “È un evento tipicamente americano, in cui gli animali sono messi in mostra. Dato che ha una tale mancanza di rispetto per il primo emendamento e sua moglie è una tale attivista per i diritti degli animali, è scioccante che abbia pensato di poter mostrare la sua faccia qui. La cosa divertente è che la maggior parte delle persone non lo ha riconosciuto o non si è preoccupato della sue presenza“.

Principe Harry Meghan Markle Sussex

Secondo vecchie notizie, infatti, Meghan Markle, che nella vita ha più volte mostrato il suo spirito da attivista per i diritti degli animali, ha convinto il principe Harry a non prendere più parte alle cacce annuali alla volpe. Si tratta, infatti, di una trazione della Famiglia Reale a cui Harry ha rinunciato a partire dal 2017.

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo concede un prestito di 7 milioni ad Andrea per pagare la Giuffre

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio