Che tempo che fa, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo rallegrano la puntata
La coppia è intervenuta per un'inedita intervista portando leggerezza nello studio di Fabio Fazio
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono stati ospiti nell’ultima puntata di Che tempo che fa, andata in onda ieri sera, 27 febbraio. I due conduttori sono arrivati in diretta per portare un pizzico di leggerezza all’interno di una puntata pressoché monografica, data la grande quantità di brutte notizie raccontate da Fabio Fazio sulla delicata situazione in Ucraina. Maurizio Costanzo non solo ha annunciato il ritorno del suo talk show, già dal prossimo aprile. Il conduttore, infatti, ha anche parlato del suo rapporto con Maria De Filippi, a livello lavorativo e personale. E tra di loro non è mancata anche qualche piccola battutina che ha strappato una risata al pubblico. I due coniugi sono ormai diventati l’emblema di casa Mediaset, anche se lavorare fianco a fianco non è sempre così facile.
Visualizza questo post su Instagram
Ed è proprio questa la prima curiosità che Fabio Fazio ha voluto chiedere alla coppia. “È difficile essere il capo di Maria De Filippi?“, ha esordito il conduttore. E la replica della ‘queen’ di Canale 5 non si è fatta attendere. “No, è facilissimo“, ha commentato la De Filippi, stuzzicando palesemente Maurizio Costanzo. “No, è impossibile“, ha fatto eco il padrone di casa del Maurizio Costanzo Show. I due hanno sottolineato come non sempre procede tutto liscio sul fronte lavorativo e Maria De Filippi è spesso protagonista di qualche sgridata da parte del suo ‘capo’. Eppure, nonostante qualche imprevisto durante le riprese, la conduttrice di Amici e Maurizio Costanzo pensano di essersi trovati. “Stiamo insieme da 27 anni. Dicevo che volevo trovare la donna nella mano della quale morire, e l’ho trovata“, ha dichiarato il conduttore, con un briciolo di emozione.
Maurizio Costanzo invita Fabio Fazio al Maurizio Costanzo Show
Oltre a parlare della loro vita privata e lavorativa, Maurizio Costanzo ha annunciato il ritorno già dal prossimo aprile con lo show più seguito della seconda serata. E tra i primi ospiti dei nuovi appuntamenti, il conduttore ha anche voluto invitare Fabio Fazio. “Facciamo il collegamento e ti faccio rivedere quando facevi le imitazioni“, ha dichiarato Maurizio Costanzo durante l’intervista. E il padrone di casa di Che tempo che fa non ha potuto far altro che accettare l’invito del suo collega. Fabio Fazio sarà quindi il primo ospite annunciato durante il primo appuntamento dello storico talk show di Canale 5. Non manca ancora molto alla messa in onda e Maurizio Costanzo prepara già qualche idea per la prossima edizione.
LEGGI ANCHE: Domenica In, le anticipazioni del 27 febbraio: tra gli ospiti Achille Lauro e Irama