Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Domenica In, le anticipazioni del 27 febbraio: tra gli ospiti Achille Lauro e Irama

Mara Venier torna ad impreziosire il primo pomeriggio di Rai 1 con tantissimi ospiti come Edoardo Leo, Stefano Accorsi e Arisa

Mara Venier continua ad intrattenere il pubblico italiano con Domenica In, programma pomeridiano di Rai 1 giunto alla ventiquattresima puntata. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti di domenica 27 febbraio 2022? Come sempre, la puntata di Domenica In è in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e va in onda dalle ore 14:00 su Rai 1.

Domenica In, anticipazioni e ospiti del 27 febbraio 2022

Negli ultimi giorni il mondo è stato costretto ad affrontare una dura realtà e la guerra della Russia in Ucraina sarà un hot topic affrontato anche da Mara Venier. La puntata infatti partirà con uno spazio dedicato esclusivamente agli sviluppi della guerra in Ucraina. Mara Venier si collegherà con la direttrice del TG1 Monica Maggioni, che nell’ultima settimana ha spiegato minuziosamente, con speciali del TG, la situazione in Ucraina. In collegamento insieme alla direttrice ci sarà anche Giovanna Botteri, corrispondente della Rai da Parigi, e Alberto Matano.

Un altro appuntamento ghiotto di Domenica In per la 24esima puntata, che va in onda il 27 febbraio 2022, è quello che trasuda ancora vibes canore dal palco dell’Ariston. Torna infatti l’appuntamento Tutti pazzi per Sanremo e, per l’occasione, Mara Venier potrà ricongiungersi con Achille Lauro. Il format permette alla conduttrice di chiamare in studio diversi personaggi del Festival di Sanremo. L’edizione 2022 si è conclusa quasi un mese fa e ha proclamato vincitore Blanco e Mamhood con Brividi. Ma, nello studio di Fabrizio Frizzi, Mara Venier sarà felicissima di ospitare Achille Lauro, con il quale ha una forte intesa, e che rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest 2022.

Ospite da Mara Venier, il cantante romano racconterà le tappe più importanti della sua carriera, dagli esordi ad oggi, per poi esibirsi sulle note di Domenica, il brano presentato in gara a Sanremo. In più, regalerà un piccolo anticipo presentando Stripper, il singolo con il quale parteciperà all’Eurovision. Oltre ad Achille Lauro, per Tutti pazzi per Sanremo sarà ospite della Venier anche Irama, che ha partecipato alla kermesse canora con Ovunque sarai. A Domenica In, oltre a portare il brano di Sanremo, il cantante di Amici di Maria De Filippi presenta anche il nuovo singolo Cinque Gocce, tratto dal suo album Il giorno in cui ho smesso di pensare.

Domenica In: Edoardo Leo, Stefano Accorsi e Arisa tra gli ospiti

Non soltanto musica e attualità. Nel corso della 24esima puntata di Domenica In, Mara Venier concederà largo spazio anche al mondo del cinema. Per questo ha invitato in studio Edoardo Leo. L’attore a breve sarà in sala con il film Luigi Proietti detto Gigi, un omaggio al grande attore venuto a mancare nel 2020. La pellicola è attesa in sala dal 3 marzo 2022. Oltre ad Edoardo Leo, Mara Venier avrà modo di chiacchierare anche con Stefano Accorsi, attore di punta della fiction di Rai 1 che presenterà Vostro Onore.

Domenica In

Si tratta di una nuova serie TV, composta da quattro puntate e in arrivo sul primo canale della Rai a partire da lunedì 28 febbraio 2022. E dritta dallo studio de Il Cantante Mascherato arriva anche Arisa, quest’anno scelta tra i membri della giuria del talent show in compagnia di Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)


La cantante, reduce anche dall’apparizione sul palco dell’Ariston, racconterà a Mara Venier della sua carriera. In più si concederà anche qualche chicca del suo privato, per poi esibirsi in un medley dei suoi più grandi successi. Infine Arisa concluderà con il suo ultimo singolo, Cuore. Ad accompagnarla in studio ci sarà anche il suo ex partner, il ballerino Vito Coppola di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni da lunedì 28 febbraio a sabato 5 marzo 2022: Liam travolto dai sensi di colpa

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio