Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo Piano

Il Cantante Mascherato, Arisa è il nuovo giudice: l’annuncio di Milly Carlucci

La conduttrice del game show in onda su Rai1 è stata ospite da Francesca Fialdini per svelare qualche novità in anteprima

Il Cantante Mascherato sta tornando sulle reti Rai. Dopo il successo della prima e seconda edizione, vinte rispettivamente da Teo Mammucari nei panni del Coniglio e Red Canzian travestito da Pappagallo, il colosso televisivo ha deciso di rinnovare il programma per il terzo anno consecutivo. Ancora una volta, troveremo Milly Carlucci al timone dello show, a metà tra game e talent. Per quest’anno però la conduttrice ha già preparato qualche novità per il pubblico che la segue assiduamente. Proprio nell’ultima puntata di Da noi…a ruota libera, infatti, il volto noto di Rai1 ha deciso di svelare qualche anticipazione prima della prima puntata che andrà in onda il prossimo 11 febbraio.

Milly Carlucci annuncia la presenza di Arisa tra i giudici e due grandi novità per lo show

Prima notizia data dalla conduttrice è stata quella della partecipazione al programma di Rai1 da parte di Arisa, nelle vesti di giudice. Da tempo si vociferava che sarebbe stata proprio la cantante a prendere il posto di Patty Bravo e Costantino Della Gherardesca, che invece hanno lasciato lo show, ed era proprio così. Durante l’ultima puntata andata in onda di Da noi…a ruota libera, Milly Carlucci ha annunciato ufficialmente la presenza di Arisa nel parterre dei giudici. Per la cantante questo sarà un ritorno all’interno della trasmissione. L’artista, infatti, aveva già partecipato come concorrente travestita da Unicorno nel corso della prima edizione. Eppure, la presenza dell’ex vincitrice di Ballando con le Stelle non sarà l’unica novità della nuova edizione del programma.

Milly Carlucci, infatti, durante l’ospitata nello studio di Francesca Fialdini ha svelato altre curiosità. Quest’anno, infatti, ai concorrenti verrà data la possibilità di rispondere alle domande dei giurati, al contrario degli scorsi anni. Ai personaggio del mondo dello spettacolo che si nascondono dietro le 12 maschere verrà fornito un microfono che distorcerà la voce e renderà impossibile al pubblico scoprire la loro identità. Inoltre, Milly Carlucci darà anche spazio a una serata ricca di duetti, che inaugurerà il primo appuntamento con Il cantante mascherato. Ben 12 artisti del panorama musicale italiano saliranno sul palco insieme ai concorrenti dello show e si esibiranno con loro per delle performances degne di nota.

Gli indizi sulle maschere de Il cantante mascherato

Milly Carlucci, durante la sua ospitata da Francesca Fialdini, ha anche voluto dare qualche indizio sulle maschere dello show, già svelate in precedenza. Oltre la Volpe, che sappiamo sarà in abiti pirateschi, infatti, ci sarà la Lumaca che sarà un personaggio d’altri tempi. La Gallina Bluebell sarà invece una grande ammaliatrice, Baby Pinguino rappresenterà un personaggio dolce ma tosto. Il Cavalluccio Marino manterrà invece un aria di mistero, così come il Camaleonte, in continua trasformazione. Il Pesce Rosso sarà una diva degli anni ’50, mentre la Medusa avrà un animo rock. Spazio poi al Pastore Maremmano, un personaggio tenero, protettivo e indipendente, e a Soleluna, un po’ ambiguo. Chiudono, infine, la lunga lista dei partecipanti l’Aquilia, un guerriero Sioux, e il Drago vestito di pelle come un motociclista. C’è ancora qualche settimana di attesa e finalmente potremmo vedere per la prima volta dal vivo i concorrenti.

LEGGI ANCHE: Can Yaman lascia l’Italia: nuovo progetto in Turchia? I sospetti di un trasferimento

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio