Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela tutte le maschere della nuova edizione

La conduttrice di Rai1 è pronta a dare il via alla nuova edizione dello show e, intanto, si diverte a svelare qualche anticipazione

Tornerà in onda il prossimo 11 febbraio la terza edizione de Il Cantante Mascherato. Lo show vedrà anche quest’anno Milly Carlucci al timone del programma, anche se c’è qualche novità rispetto lo scorso anno. Tra la giuria, infatti, c’è stato qualche cambiamento. Per questa nuova stagione restano confermati solo Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Patty Bravo e Costantino Della Gherardesca sembrano aver lasciato il loro posto ad altri colleghi del piccolo schermo. Milly Carlucci, infatti, avrebbe già contatto Arisa e Morgan, entrambi reduci dall’esperienza a Ballando con le Stelle. Uno dei due artisti potrebbe quindi essere il quarto giudice di questa terza edizione del talent show targato Rai1. Cambiamenti anche nel backstage de Il Cantante Mascherato. Dopo l’abbandono da parte di Raimondo Todaro, sarà Simone Di Pasquale a prendere il suo posto e curare le coreografie del talent show. E nel frattempo che i preparativi continuano, sembra che Milly Carlucci abbia già voluto svelare le 12 maschere che vedremo salire sul palco.

Il cantante mascherato terza edizione

Tutte le maschere de Il Cantante Mascherato: ma chi si nasconde dietro?

Solo poche settimane e la terza edizione de Il Cantante Mascherato tornerà in onda. Milly Carlucci ha già quasi portato a termine, insieme al suo team, tutti i preparativi per lo show. Proprio per questo, la conduttrice nelle scorse ore pare aver anche voluto rivelare in anteprima al pubblico le 12 maschere che vedremmo esibirsi sul palco. Oltre alla Volpe in stile piratesco, che è stato il primo travestimento ad essere stato svelato, la conduttrice di Rai1 ha rivelato il cast completo di quest’edizione. Lumaca, Gallina Bluebell, Baby Pinguino, Cavalluccio Marino, Camaleonte, Pesce Rosso, Medusa, Pastore Maremmano, Soleluna, Aquila e Drago saranno le altre maschere protagoniste. Due in più rispetto lo scorso anno. Ma quali identità si celano dietro i noti travestimenti?

Purtroppo, non possiamo dare una risposta a questa domanda. O almeno, non fino all’eliminazione del concorrente in questione. Oltre a votare la migliore esibizione, infatti, è compito della giuria scoprire le identità che si nascondo dietro le maschere. Il reale cast de Il Cantante Mascherato, infatti, è ancora top secret e lo sarà fino alle prime eliminazioni. Sul web sono già spuntate le prime indiscrezioni su chi potrebbero essere i volti noti del mondo dello spettacolo che potrebbero partecipare. Da Giancarlo Magalli a Giorgio Pannariello e ancora da Ivana Spagna a Cristina D’Avena fino a Pierpaolo Pretelli. Ovviamente, non possiamo ancora saperlo e quindi non ci resta che attendere la messa in onda dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

LEGGI ANCHE: Hotel Portofino, in arrivo su Sky una nuova serie inglese ambientata in Italia

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio