Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTalent Show

Il cantante mascherato torna per la terza edizione: tutte le novità dello show

Lo show di Milly Carlucci torna in prime time su Rai1 già dal prossimo 11 febbraio con nuovi concorrenti e nuova giuria

Dopo il successo delle prime due edizioni, Il cantante mascherato torna per il terzo anno consecutivo in onda su Rai1. Milly Carlucci sarà ancora una volta al timone del talent show che consisterà nello scoprire i volti che si nascondono dietro le maschere del programma. Lo scorso anno era stato Red Canzian, nelle vesti di pappagallo, a vincere la seconda edizione del talent show e l’anno precedente Teo Mammucari, travestito da coniglio. Anche questa volta saranno dodici i concorrenti che si esibiranno sul palco dello show di Rai1, intenti a non far scoprire la loro identità. Il programma condotto di Milly Carlucci andrà in onda già dal prossimo 11 febbraio, data della prima puntata. Mentre, la finale sarà disputata il 25 marzo, per un totale di sei puntate. Lo show andrà in onda ogni venerdì in prime time, probabile motivo per il quale il GF Vip ha spostato la messa in onda al giovedì sera.

Tutte le novità della nuova edizione de Il cantante mascherato

I concorrenti del talent show sono ancora tutti top secret e lo resteranno fino alla loro eliminazione dal programma. Ma tra le numerose novità della nuova edizione della trasmissione c’è anche una nuova giuria, o quasi. Sono stati infatti confermati ancora una volta le presenze di Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Al contrario, non ci saranno Patty Bravo, presenza fissa fin dalla prima edizione, e Costantino Della Gherardesca, entrato a far parte della famiglia di Rai1 solo lo scorso anno e attualmente occupato con nuovi progetti. Non c’è ancora nessuna ufficialità su chi possa prendere il posto dei due giurati, ma circolano già indiscrezioni sulla possibile presenza di Morgan.

Il cantante mascherato Rai1

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle, durante la partecipazione al talent show nel quale si è classificato al terzo posto, ha saputo farsi amare dal pubblico della Rai. Proprio per questo, l’artista avrebbe avuto un recente colloquio con Milly Carlucci e Stefano Coletta per un probabile ruolo da giudice nella nuova edizione de Il cantante mascherato. Ovviamente, ancora non è arrivata nessuna ufficialità da parte della trasmissione, ma la sua presenza sarebbe quasi certa. Novità anche tra i coreografi del talent show. Dopo l’abbandono di Raimondo Todaro, infatti, sarà Simone Di Pasquale a coordinare tutti i ballerini in trasmissione. Al suo fianco anche Sara Di Vaira, volto noto di Ballando con le stelle, che sarà un’investigatrice a bordo campo. Quasi tutto pronto per la nuova edizione, non ci resta allora che attendere ancora qualche settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinguetterai (@cinguetterai)

LEGGI ANCHE: Domenica In, Mara Venier ritorna in studio: ospiti da Orietta Berti a Christian De Sica

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio