Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, tante novità in arrivo: doppio appuntamento settimanale, nuovi ingressi

Il reality condotto da Alfonso Signorini inizia l'anno nuovo con tante novità anche nella messa in onda: ecco quando potremmo vedere il programma di Canale 5

Nuovo anno, tante novità al GF Vip. Il reality show di Alfonso Signorini, come è stato più volte ribadito, quest’anno di prolungherà fino al 14 marzo, la data ufficiale della finale svelata dal conduttore stesso. Proprio per questo motivo ci saranno ancora nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Nella prossima puntata entrerà Kabir Bedi, lo storico volto di Sandokan. L’attore si è già collegato più volte in diretta televisiva con il pubblico di Canale 5, mentre è in quarantena a pochi giorni dal suo ingresso. Ma oltre, all’attore, anche Delia Duran dovrebbe diventare una nuova concorrente del reality, salvo imprevisti. Infatti, la modella di cui negli scorsi giorni si è molto parlato per una presunta positività al virus, non sarebbe in quarantena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

La compagna di Alex Belli ha trascorso il Capodanno con la sua dolce metà e ciò significa che la donna non è più in quarantena. Già negli giorni scorsi si era parlato di rimandare il suo ingresso, ma a questo punto il pubblico di Mediaset si chiede se la showgirl entrerà mai nella casa del GF Vip, visto il continuo posticipo della sua partecipazione. Ma queste non saranno le uniche novità che caratterizzeranno questo nuovo inizio anno per i ‘vipponi’.

Torna il doppio appuntamento settimanale per il GF Vip

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Alessandro Rosica, infatti, verso metà gennaio dovrebbe ritornare anche il doppio appuntamento settimanale per il reality show più seguito di Canale 5. In occasione delle festività natalizie, infatti, la messa in onda del programma condotto da Alfonso Signorini era stata necessariamente ridotta a una puntata a settimana. Eppure, adesso finalmente il pubblico di Canale 5 potrà tornare a vedere le vicende della casa del GF Vip per ben due volte a settimana.

Alfonso-Signorini-GF-Vip

Il doppio appuntamento del reality, secondo l’esperto di gossip, dovrebbe tornare già per metà gennaio. Confermato ancora una volta sarà il prime time del lunedì, mentre la prima serata del venerdì vedrà una nuova programmazione. Il GF Vip si sposterà infatti al giovedì sera, così come era stato programmato per lo scorso anno. Nella serata del venerdì Mediaset starebbe rivoluzionando il palinsesto per l’aggiunta di nuovi programmi.

Nel frattempo, i colpi di scena all’interno della casa non mancano di certo. Proprio nelle scorse ore sul web si è mossa una polemica contro il nuovo concorrente Alessandro Basciano che starebbe facendo discutere per la sua relazione con Sophie Codegoni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, avrebbe rivolto alcune frasi considerate sessiste nei confronti dell’ex tronista. Ci saranno provvedimenti per l’influencer oppure Alfonso Signorini gliela farà passare liscia? Vedremo.

LEGGI ANCHE: 4 Ristoranti, Alessandro Borghese a Valpolicella nella puntata del 2 gennaio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio