Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShow

Cattivissim*, al via il nuovo programma con Caterina Balivo e Saverio Raimondo

Siamo più buoni o cattivi? Caterina Balivo su Radio2 indaga i lati oscuri dei suoi ospiti, insieme a Saverio Raimondo

Cattivissim* – con l’asterisco perché la cattiveria è trasversale e non ha generi – è il nuovo programma di Rai Radio2 con Caterina Balivo e Saverio Raimondo. La trasmissione andrà in onda su Radio2 (e in Visual su Rai Play) dal 27 dicembre al 1 gennaio, dalle ore 16 alle 17. Talk show irriverente, con la celebre conduttrice – da sempre legata alla Rai – e lo stand-up comedian dall’umorismo intransigente, è pronto ad intrattenere il pubblico. Ecco infatti cosa dovremo aspettarci dal nuovo programma, ormai prossimo al debutto.

Caterina Balivo e Saverio Raimondo al timone di Cattivissim*, il talk che rivela i lati oscuri di ciascuno

Siamo più buoni o cattivi? Caterina Balivo su Radio2 indaga i lati oscuri e la cattiveria dei suoi ospiti provando anche a rinegoziarla insieme, disturbata dal provocatore Saverio Raimondo. Tra musica, risate e confessioni. Perché nessuno è davvero solo cattivo o solo buono. Ognuno nasconde un suo lato oscuro che se provocato può venir fuori. E capita che la cattiveria sia solo uno scudo per proteggersi dal mondo esterno, oppure un’indole che il più delle volte non ci sentiamo di assecondare.

Balivo Ph Tommy Napolitano
Crediti: Tommy Napolitano

Siamo un po’ tutti stanchi del politically correct ecco perché – afferma la conduttrice – abbiamo pensato a un programma ironico, per niente buonista e controcorrente per la settimana delle feste. Invece di fare buoni propositi noi ne facciamo dei cattivi per il nuovo anno e agli ospiti chiediamo le loro black list. Perché la cattiveria vista come grinta e determinazione serve a tutti” Dalla sala C di via Asiago, chiacchiere, musica, tante risate e un viaggio finora inesplorato per scoprire se ci possiamo definire tendenzialmente buoni o cattivi. A partire dalla conduttrice, aspirante cattiva che verrà messa alla prova prima di essere considerata tale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rairadio2 (@rairadio2)

Nel ruolo di disturbatore e di trainer per la cattiveria, Saverio Raimondo, il corruttore di anime per eccellenza, una sorta di pigmalione al contrario che proverà a far emergere il lato oscuro di Caterina, provocandola di continuo e disturbandola, mentre è concentrata a parlare con il suo ospite. Radio2 propone agli ascoltatori un format inedito, un argomento nuovo da scandagliare ed un’insolita coppia radiofonica, nello spirito di ricerca e sperimentazione della rete, diretta da Paola Marchesini. Cattivissim* è un programma in onda dal 27 dicembre, dalle ore 16, su Rai Radio2. Anche in streaming video su Rai Play. A cura di Roberto Deidda, scritto con Rossella Rizzi, Massimo Martelli, Giulio Somazzi.

LEGGI ANCHE: Drag Race Italia si prepara al Gran Finale: chi sarà la prima Italia’s First Drag Superstar?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio