Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman lascia l’Italia: nuovo progetto in Turchia? I sospetti di un trasferimento

L'attore torna nel suo paese d'origine per una nuova serie televisiva che lo vedrà protagonista

Quello che sembrava una mera indiscrezione, oggi sembra aver ricevuto la sua conferma. Can Yaman lascerà probabilmente l’Italia per un nuovo progetto in Turchia che lo vedrà protagonista. Stando a quanto rivelato, il prodotto sarà di calibro internazionale. Tempo fa le indiscrezioni su una sua possibile partenza sono state rese note dalla giornalista turca Birsen Altuntaş. Secondo cui, Yaman avrebbe già firmato l’accordo con la piattaforma Disney+ per una nuova serie televisiva. Ma, se fino a poco tempo fa la notizia viaggiava ancora come possibile rumors, oggi la situazione potrebbe essere diversa. I media turchi avrebbero confermato il ritorno in Turchia di Can Yaman per partecipare alle riprese.

Can Yaman Instagram

L’attore turco è stato a dir poco impegnato di recente. Diviso tra le riprese di Viola come il mare e l’imminente inizio per quelle di Sandokan e Marianna. Can non si è preso un attimo di pausa. Ma, nonostante l’interprete sia così tanto impegnato professionalmente, molti si domandano ora, se la sua partenza in Turchia sia solo un’indiscrezione o al contrario una certezza. Eppure, non dimentichiamo che la stampa del suo paese d’origine parlerebbe addirittura di accordi firmati, cast, e ora anche del ritorno dell’attore. Se tutto sarà confermato, sarà comunque momentanea la permanenza del volto di Can Divit interpretato dall’attore nella serie tv di successo DayDreamer – Le ali del sogno. Per il gran numero dei fan che invece sperava di vederlo sulle spiagge dell’Honduras nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi dovrà molto probabilmente abbandonare l’idea di ritrovarlo tra i possibili naufraghi al cospetto della conduttrice Ilary Blasi.

Can Yaman a L’Isola dei Famosi? Si parla di un cachet da capogiro

La data d’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più. E al momento, ad esser confermati nel cast che sarà presente in studio sono: Ilary Blasi nella veste di conduttrice, affiancata probabilmente da Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Can Yaman in questi ultimi anni è stato spesso accostato al Grande Fratello Vip e a L’Isola dei Famosi. Ed oggi sono altrettanti i rumors lo concorrente nel “reality della sopravvivenza“. Di recente, alcune notizie circolate sul web lo vedrebbero naufrago della prossima edizione del programma condotto dalla Blasi con un cachet da capogiri. Oggi, la domanda è lecita: In qual direzione andrà Can? Su un prossimo set che sembra esser già confermato in Turchia? Oppure sulle spiagge dell’Honduras? Non ci resta che attendere e non perder di vista il profilo social dell’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin e Hande Erçel sempre più lontani: il lavoro li divide?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio