Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Beautiful, anticipazioni da lunedì 28 febbraio a sabato 5 marzo 2022: Liam travolto dai sensi di colpa

Scopriamo insieme le trame che vedranno i protagonisti della longeva soap opera contendersi una verità

Per i lettori di VelvetMAG ecco le anticipazioni di Beautiful delle puntate che andranno in onda da lunedì 28 febbraio a sabato 5 marzo 2022, a partire – come di consuetudine – dalle ore 13.40. Scopriamo dunque, insieme, cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera ambientata nell’alta moda di Los Angeles.

Beautiful, anticipazioni: Hope sorprende Steffy e Liam insieme

Gli appassionati telespettatori della soap opera più longeva del piccolo schermo, da lunedì 28 febbraio vedranno nuovamente Liam, Hope e Steffy  protagonisti del triangolo amoroso. Ormai dichiarati eredi dello storico triangolo – allora formato da Ridge, Brooke e Taylor – si ritroveranno a contendersi un’altra verità. Riuscirà a tal proposito Liam a raccontare la notte di passione trascorsa con la sua ex moglie Steffy ad Hope, l’attuale coniuge? Le trame della prossima settimana orbitano sul punto di domanda che, ormai da qualche tempo appare agli occhi dei telespettatori come un difficile rebus da risolvere.

Liam Steffy

Liam lo troveremo travolto dai sensi di colpa per aver tradito Hope con Steffy e vorrà confessate tutto alla moglie. Ma l’ex cercherà di dissuaderlo e nel momento in cui lo farà, poco distante dalla Forrester e dal figlio di Bill Spencer, ci sarà la giovane Logan ad origliare. A questo punto non potrà soltanto che entrare per chiedere spiegazioni. Steffy inventerà una scusa e se ne andrà mentre dall’altra parte si vedrà un Liam sempre più tormentato a dire la verità. E quando sarà sul punto di confessare la notte trascorsa con la sua ex, ecco che verrà interrotto da una telefonata della Forrester. Ma non sarà soltanto questo a trainare le trame di Beautiful della prossima settimana. Mentre il triangolo amoroso continuerà ad essere al centro dell’attenzione, anche per Thomas e altri personaggi della soap opera saranno nella cerchia dei protagonisti delle nuove puntate.

Beautiful, Zoe preoccupata che Paris possa possa intromettersi nella sua vita

Thomas verrà dimesso dall’ospedale e Hope cercherà di stargli vicino come sempre, ma questo turberà molto Liam. Nel frattempo Ridge si convincerà che Paris sia la persona giusta che possa ricoprire il posto vacante alla Fondazione Forrester e le offrirà il lavoro. Ad opporsi alla possibile nuova assunzione di Paris in azienda sarà proprio la sorella Zoe. Quest’ultima avrà paura che la ragazza possa intromettersi nella sua vita privata e incaricherà Carter di non farla assumere da Ridge. Intanto, Flo e Wyatt si imbatteranno in Finn a casa di Steffy per conoscerlo. Dopo aver messo in atto un terzo grado tra domande e curiosità, entrambi saranno soddisfatti dell’uomo che è nella vita della donna. Nell’attesa dei nuovi episodi, vi lasciamo un super spoiler sulle puntate americane, più avanti delle nostre, ora in onda in America.


LEGGI ANCHE: Amici, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi annunciano due nuove eliminazioni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio