Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDetto da loroPrimo Piano

Amici, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi annunciano due nuove eliminazioni

Il provvedimento dell'esperta di danza classica e dello speaker radiofonico mette a rischio due presenze nell'amato talent show: chi supererà la prova?

La corsa al Serale continua, ma i professori continuano a tenere i riflettori puntati sugli allievi rimasti in sfida. Sono solo cinque per il momento, infatti, le maglie dorate consegnate per poter accedere alla fase successiva del talent show. In lista ci sono Carola, Alex, Sissi, Dario e Michele, che sono ufficialmente i primi cinque concorrenti che accederanno al Serale di Amici. Eppure, restano ancora nove talenti da scegliere da parte dei professori. In totale dovrebbero essere quattordici gli allievi ad accedere alla fase del Serale, ma non è detta l’ultima. Infatti, i professori potrebbero anche decidere di portare nella fase successiva tutti i talenti della scuola di Amici. Secondo il pubblico però sarebbe quasi impensabile per il programma avere così tanti concorrenti ancora in gioco e ciò allungheremo inevitabilmente anche le puntate del Serale. E non a caso, nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, ben sette allievi sono stati messi alle strette dai propri professori.

Carola Serale Amici

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano annunciano due nuove eliminazioni nella classe di Amici

La sfida al Serale si fa sempre più serrata. E dopo l’annuncio dei primi cinque concorrente che hanno già ricevuto la fatidica maglia dorata, la scelta da parte dei professori inizia a farsi ardua. Se volessero, gli esperti di danza e ballo potrebbero decidere di spedire tutti i concorrenti alla fase del Serale, Eppure, molto probabilmente questo non avverrà. Proprio nel corso dell’ultimo daytime, infatti, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si sarebbero arrabbiati nei confronti di sette allievi. Il motivo è sempre lo stesso. I concorrenti in questione non mostrerebbero un atteggiamento di interessamento verso il talent, soprattutto durante le lezioni private.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I concorrenti protagonisti del nuovo provvedimento da parte del programma di Canale 5 sarebbero LDA, Calma, Aisha, Nunzio, Crytical, Leonardo e Christian. I loro professori recriminerebbero agli allievi il loro atteggiamento anche all’interno della casetta. Secondo lo speaker radiofonico e la professionista di danza classifica, per questo motivo non tutti meriterebbero il Serale di Amici. Prima del prossimo daytime, due esperti di danza e canto stileranno una classifica che prevedrà altre due eliminazioni. Gli ultimi arrivati della lista, infatti, rischieranno il loro posto all’interno della scuola di Amici. Al momento, non sappiamo se i due nuovi eliminati verranno comunicati nel corso del prossimo daytime, oppure nella nuova puntata sabato. Ma di certo all’interno della casetta di Canale 5 l’aria continua a farsi sempre più tesa in attesa dell’inizio della fase Serale. Manca ancora pochissimo!

LEGGI ANCHE: Lockerbie, la nuova serie Sky sul disastro aereo del 1988 firmata da Jim e Kirsten Sheridan

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio