Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Christian e Calma ultimi in classifica: vicini all’abbandono?

Il ballerino e il cantante non pensano che il parere espresso dai loro colleghi non sia equo nei confronti di tutti gli allievi

La corsa verso il Serale di Amici continua per gli allievi della scuola di Canale 5. Ormai i professori hanno già dato i primi verdetti per la fase successiva al pre-serale. Per il momento Sissi, Alex, Dario e Michele sono i primi ad aver ricevuto la maglia dorata, ai quali si è aggiunta anche Carola nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Durante l’ultimo daytime però agli attuali concorrenti è stato chiesto di stilare due classifiche, una dagli allievi già passati al Serale e una da quelli ancora in sfida, per farsi un’idea di chi possa meritare il Serale secondo la loro opinione. Come è successo per le altre volte, le classifiche verranno poi sommate alle prove tecniche durante la settimana e verranno riassunte in un’unica classifica finale. Chi arriverà agli ultimi posti è a rischio eliminazione. Ovviamente, sarà però solo il professore di pertinenza a decidere del suo futuro nella classe di Amici.

Calma e Christian delusi dalla classifica degli allievi di Amici

Nelle classifiche ad arrivare tra gli ultimi posti della sezione di canto è stato Calma. Fin dall’inizio del suo percorso, il cantante non ha mai avuto strada facile all’interno della scuola, a partire dal suo scontro con Alex. L’allievo di Lorella Cuccarini, infatti, non lo riteneva superiore e si era scontrato anche con Rudy Zerbi per lo stesso motivo. Eppure, il rapper ha continuato a collezionare degni risultati. Ma ciò non è bastato per farlo considerare dai suoi colleghi come un aspirante concorrente per il Serale del talent show. Calma si è buttato abbastanza giù di morale dopo aver visto la sua posizione in classifica, lasciandosi andare a un lungo sfogo. “Non riesco a esprimermi. Non riesco a mettermi nella condizione di essere al meglio di me. Mi sento in bilico tra il fare una cosa bene e tre male. Al netto di quello che sono gli elementi qua dentro non sento di essere in grado di emergere“, ha esordito il cantante minacciando addirittura l’abbandono della trasmissione.

Calma sfogo Amici

Che Calma fosse già in crisi prima di venire a conoscenza delle classifiche se ne era già accorto il pubblico. Eppure, mai avrebbero pensato i telespettatori che l’allievo arrivasse a questo bivio. Ad esserci rimasto male della classifica dei ballerini è stato invece Christian. In seguito alle prove tecniche di classica, infatti, l’allievo di Raimondo Todaro non era in una buona posizione. E dopo aver visto sul podio della classifica Leonardo, che ha appena fatto il suo ingresso ad Amici, ha espresso tutto il suo disaccordo. “Se tutti avessero fatto le stesse cose non sarebbe così la classifica. Non ha più senso così. Mi dà fastidio, non c’è equità“, ha commentato il ballerino. La situazione sembra abbastanza critica. Riusciranno i professori a far ragionare i due allievi sulle sorti del loro percorso? Vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Delia Duran furiosa per una domanda provocatoria di Soleil Sorge: “perché sei rimasta?”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio