Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality ShowShowTV

GF Vip 6, Delia Duran furiosa per una domanda provocatoria di Soleil Sorge: “perché sei rimasta?”

Continuano le incomprensioni tra le due gieffine dopo l'uscita di Alex dalla Casa

Il rapporto altalenante tra Soleil Sorge e Delia Duran continua a ritmo alternato tra amore e odio. Se nella giornata di ieri, prima della diretta, tra le due gieffine sembrava essere calata finalmente la pace, già oggi le cose sono cambiate. Infatti, dopo la puntata di ieri l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto una domanda chiaramente poco gradita alla moglie di Alex Belli: perché sei rimasta?”. L’italo-americana ha esposto il suo dubbio subito dopo che Alex è uscita dalla Casa.

La modella venezuelana, poco dopo, piuttosto innervosita dal quesito posto della Sorge, si è sfogata con Manila Nazzaro e ha infatti esordito: “sai cosa mi manda fuori di testa? Il fatto che mi abbia detto «perché sei rimasta qui?». Ma chi sei ciccia? Mi ha colpita per quello ho risposto «fatti i cavoli tuoi». È proprio il modo di dire le cose. Posso aprirti il mio cuore da donna a donna, posso essere buona, ma non sono stupida. Ci sono modi e modi di dire le cose”. Manila dando ragione alle parole dell’amica risponde: “è sempre quella roba lì che diciamo che poi ti colpisce e ti fa male”.

Delia Duran contro Soleil: “non si capisce il suo modo di essere. A volte dice una cosa poi un’altra”

Continua lamentandosi anche del fatto di ritenere Soleil poco trasparente nei confronti dei suoi sentimenti per l’attore: è incoerente perché prima dice che è innamorata e poi all’improvviso dice che non era innamoramento, ma altro. Ciccia l’hai detto; anche Alex l’ha detto punto. È stato un amore puro. Ho superato anche l’ostacolo della sofferenza, possiamo mettere un punto a tutto ciò? Non si capisce il suo modo di essere. A volte dice una cosa poi un’altra. Rigira la frittata, io questo lo avevo anche detto e percepito tanti mesi fa. Allora tieni una linea. So che questo programma ti fa un po’ sbarellare, però non dopo 5 minuti!”.

Ritorna poi a parlare dei modi bruschi con cui la Vippona si è rivolta a lei nel farle la domanda alla fine della puntata e dice: “se tu mi dici le cose in maniera normale io ti rispondo in modo gentile”. A questo punto entra nella conversazione anche Miriana Trevisan la quale sostiene che una volta che si da un po’ di confidenza in più a Sole questa se ne approfitta oltrepassando il limite in puntata.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Gianmaria e Federica si sono lasciati? L’ex gieffina risponde a Sophie Codegoni

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio