Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip 6, Gianmaria e Federica si sono lasciati? L’ex gieffina risponde a Sophie Codegoni

Dopo che l'ex tronista ha espresso i propri dubbi sulla coppia, la modella partenopea ha deciso di replicare

Come nelle edizioni precedenti, anche il GF Vip 6 ha assistito alla nascita di alcune coppie all’interno della casa. Tra le altre, a suscitare grandi emozioni da parte dei telespettatori sono stati Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Il loro è stato un inizio un po’ in sordina, ma una volta usciti dal reality i due avrebbero iniziato a vedersi più frequentemente. In molti, ricorderanno che l’imprenditore partenopeo aveva inizialmente puntato Sophie Codegoni, la quale gli ha poi rifilato un due di picche, iniziando in seguito una conoscenza con Alessandro Basciano. Proprio l’ex tronista, in una conversazione avuta con Lulù Selassiè, di recente, ha insinuato che Gianmaria e Federica si fossero lasciati. Immediata è stata la replica della Calemme, che ha dunque deciso di rispondere per le rime.

GF Vip, Federica Calemme risponde alle insinuazioni di Sophie Codegoni [FOTO]

Durante la scorsa serata, Sophie Codegoni e Lulù Selassiè si sono ritrovate a parlare. La principessina ha avuto occasione di andare in studio, nel corso della diretta di giovedì 17 febbraio, venendo eletta seconda finalista. E proprio tra i concorrenti presenti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha domandato alla Selassiè di Gianmaria e Federica. Sophie ha difatti espresso perplessità sulla coppia, nata all’interno del GF Vip, sentenziando: “Secondo me non stanno più insieme con Gianmaria!”. Dal canto suo, la ragazza non ha potuto dare molti dettagli, se non che durante la puntata precedente la modella partenopea indossasse un bellissimo abito azzurro. Ha però ammesso di non aver fatto caso se i due fossero seduti vicino o meno, alimentando ulteriormente i dubbi della Codegoni.

GF Vip Federica Calemme risposta

Dopo aver ascoltato la bionda influencer dare voce a tutto il suo scetticismo, Federica Calemme ha dunque sentito l’esigenza di chiarire la sua posizione in merito alle parole della gieffina. E, in quella che è sembrata una citazione a Gabriele Muccino, ha condiviso una Instagram Stories precisando: “Tranquilla a casa tutto bene!” D’altro canto, c’è da dire che l’ex tronista non possa essere a conoscenza degli sviluppi della coppia, per ovvie ragioni. Nel corso dell’ultimo periodo, infatti, Gianmaria Antinolfi ha avuto modo di conoscere la famiglia della modella, con la quale si mostra più unito che mai sui propri social. Insomma, le parole di Sophie contro i due ex gieffini sembrano dunque molto lontane dalla realtà dei fatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi)

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e Ilary Blasi vicini al divorzio? Una lite sarebbe stata fatale

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio