Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoShowTalent ShowTV

Amici, diretta del 20 febbraio, Rudy Zerbi su Anna Pettinelli: “Aiutiamola”, una gag tra le sfide [VIDEO]

Un nuovo appuntamento all'insegna del talento negli studi del talent show. Ripercorriamo i momenti più salienti della puntata

Come di consueto Amici torna con la sua diretta della domenica pomeriggio che vede oggi 20 febbraio, ospite speciale della puntata Elodie, la cui carriera – partita dalla scuola di Maria De Filippi – ha spiccato il volo ormai. La cantante premette che avrà un certo rigore nei giudizi sulla gara delle cover: Sarò severa perché lo sono con me stessa. In questo mestiere ci vuole, anche se io canto ancora bene come Sissi”, annuncia l’artista che vede esibirsi per primo Luigi. Per Elodie l’allievo è “bello e potente” ed è per questa miscela esplosiva che gli dà sette. Si prosegue con LDA che fa una dedica al fratellino da poco nato cantando un brano di Jovanotti dal titolo Le tasche piene di sassi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Elodie visibilmente emozionata gli da un 8.5. Stesso voto per Aisha. La gara delle cover procede con Albe e Calma per poi concludersi con Crytical, che si emoziona e sbaglia l’attacco di Samuele Bersani. Anna Pettinelli decide di salvare Albe che lo vede in fondo alla classifica con Calma e, per Rudy Zerbi è un esito che – secondo il coach – descriverebbe l’incoerenza della collega: “Vedo cosa fa lei e mi adeguo, ma lei è preferibile. È diventata la regina del pollaio!”

Amici, Raimondo Todaro in collegamento, salva Nunzio

La diretta prosegue con la gara di ballo. Ogni studente ha potuto presentare al centro dello studio di Amici la coreografia preferita che verrà giudicata. Per questa gara si esibiscono tutti i ballerini e vede al primo posto Serena mentre in fondo Nunzio che occupa l’ultimo posto in classifica e dunque eliminabile. Raimondo Todaro – in collegamento – ritiene che l’allievo sia un grande talento come pochi in Italia e decide dunque di salvarlo dall’eliminazione. Serena, che è prima in classifica, non vuole fare polemiche con la Celentano. La maestra si rivolge invece perplessa verso Garrison poiché avrebbe contribuito a far scivolare in fondo alla classifica la sua allieva Carola. Per me hai dei pregiudizi contro la danza classifica, ho questo sospetto!”

Per Luigi arriva Britti

Dopo i primi battibecchi tra prof si decide di andrà in finale tra LDA e Luigi. Rudy Zerbi fa un discorso ai due cantanti per poi decretare la sfida immediata. Ma in realtà è una sorpresa per Luigi che si esibisce a suon di chitarra con Alex Britti. Un duo inedito e sorprendente che ha riempito d’applausi tutto lo studio del programma. Si rimane sul canto con Adriano Pennino pronto a giudicare l’esibizione di gruppo dei cantanti. Il giudice della singola gara porta LDA, Luigi e Aisha a pari merito sul podio. Mentre penultimi Albe e Calma, Crytical invece ultimo.

Alex Britti Amici

Le sfide che vedono alternarsi il canto e la danza portano a far esibire singolarmente gli allievi per capire quale sarà il prossimo candidato alla finale. Per la categoria ballerini la Celentano crede che Nunzio non si meriti il posto al Serale, e non solo. La maestra di classico sottolinea quanto dall’allievo le arrivi poca umiltà:Sei aggressivo, impara ad avere un po’ di umiltà”, fa eco la Pettinelli. Ad ottenere la maglia del Serale è invece Carola che ringrazia senza nascondere l’emozione la sua insegnate di classico: “C’è stato un periodo in cui credevo di non farcela. Sono tanto contenta che lei abbia creduto in me da sempre. La ringrazio”.

Carola Serale Amici

Siamo alle ultime battute di questa diretta andata in onda oggi 20 febbraio 2022. Maria De Filippi decide di accontentare Rudy Zerbi mandando un video che ritrae Anna Pettinelli durante una caduta.Io da Rudy mi aspetto di tutto, chiosa la coach. Dopo aver mandato in onda la clip tra risate e applausi, il prof di canto scrive su un foglio di carta “AIUTIAMOLA” scatenando divertiti i presenti in studio. Proseguono le performance dei cantanti e professionisti per poi chiudere la puntata con le esibizioni di LDA, Luigi e Albe dinanzi al giudizio degli speaker che rappresentano alcune delle radio italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tweetofamici


LEGGI ANCHE: GF Vip, scatta il bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran: Alex Belli non ci sta e sbotta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio