Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality ShowShowTV

GF Vip, scatta il bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran: Alex Belli non ci sta e sbotta

Il triangolo amoroso della Casa più spiata d'Italia è arrivato a una svolta inaspettata

Da quando Alex Belli ha fatto nuovamente il suo ingresso al GF Vip 6, nella Casa più spiata d’Italia è successo di tutto. Scenate di gelosia, liti e riconciliazioni lampo hanno appassionato sempre di più i telespettatori, curiosi di seguire le dinamiche del triangolo amoroso composto dall’attore, Soleil Sorge e Delia Duran. Dopo la scenata di gelosia della modella venezuelana, proprio le due donne si sono rese protagoniste di un gesto inaspettato. In occasione di una festa in costume, organizzata dalla produzione, le gieffine si sono scambiate difatti un bacio appassionato. Insomma, anche tra la bionda influencer e la Pantera del Sud America si sarebbe instaurata l’ormai nota “chimica artistica.”

GF Vip Delia Soleil bacio

GF Vip, Soleil Sorge e Delia Duran sviluppano la “chimica artistica”, Alex Belli rimane scioccato

Galeotta è stata la festa organizzata dalla produzione del GF Vip. Durante il party, Delia Duran e Soleil Sorge, dopo i trascorsi altalenanti, si sono infatti avvicinate in maniera del tutto inaspettata. Dopo essersi scambiate alcuni complimenti, tra le due gieffine è scattato a sorpresa un bacio, sulle scale della piscina. Un gesto che ha fatto chiacchierare molto gli altri inquilini della Casa, tra cui Sophie Codegoni, alla quale Soleil ha spiegato il motivo di quanto accaduto. Come riporta Biccy, la bionda influencer ha confessato: “Io le dicevo «hai delle brutte vibrazioni», le dicevo «liberatene, liberatene», e lei mi diceva «sì, me ne voglio liberare». Quindi l’ho tirata, lei mi si è buttata sopra e ci siamo baciate, così è successo.

Se le due donne sembrano essersi riconciliate, qualcuno nel vederle non avrebbe apprezzato: si tratta di Alex Belli. L’attore si è confidato con Barù e Davide Silvestri su quanto accaduto tra Delia e Soleil, sbottando per quel gesto (come riporta Biccy): “Sono scioccato, ho visto loro due che si baciavano. Non ero fautore di quella roba. Mi sono detto «che sta succedendo? Che cavolo dovevo fare? Secondo voi dovevo dire ‘smettetela’?» Perché si sono baciate? Che cavolo ne so. Ho sentito una che diceva «sei favolosa» e l’altra rispondeva «adesso ti ho capita, ho compreso quello che sei davvero». Poi ci siamo messi tutti e tre in sauna ed è scoppiata una litigata tra me e Soleil. Ho soltanto detto «guarda tesoro che a fare quello che abbiamo fatto eravamo in due o in tre, non ero certo io che ho combinato tutto». […] La verità fa male a questo punto.”

La furiosa lite dopo il bacio, Soleil: “Sei un falso!

Il bacio tra Delia e Soleil ha difatti messo in discussione il rapporto tra la Sorge e Alex Belli, che ha sbottato contro l’influencer. Quest’ultima non ha retto alle parole dell’attore, tirando fuori tutto il suo malessere: “Sei un falso, mi hai detto che avevi messo in dubbio tutta la tua vita. Sotto le coperte oltre alle cose che tutti pensano, tu mi hai detto che eri innamorato. Mi hai guardato, mi hai detto «Soleil ti amo». Io ti ho guardato e non ho risposto.” La situazione nella casa del GF Vip si è scaldata, davanti gli occhi degli altri concorrenti e, soprattutto, di Delia Duran che è rimasta ad assistere. Belli l’ha incalzata a dire la verità, facendo scoppiare in lacrime Soleil che ha tuonato infine: “Sono qui, esco allo scoperto, sono qui eccomi! Io l’ho sempre detto che ci siamo stra-amati e ci stavamo innamorando seriamente. L’ho sempre fatto parlare il mio cuore, lo sto facendo. L’ho sempre detto che ti amo!” Al termine dello scontro, l’influencer lo ha intimato a non cercarla più, chiudendo ancora una volta con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole anticipazioni dal 21 al 25 febbraio: un nuovo arrivo mette in crisi Rossella e Riccardo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio