Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoShowTV

GF Vip, Alex Belli si inginocchia a Soleil, Delia fa una scenata: “Non toccarla”

A poche ore dal suo secondo ingresso nel reality, l'attore ha cercato un confronto con le due gieffine

Era indubbio che il nuovo ingresso di Alex Belli nel GF Vip 6 avrebbe rotto gli equilibri della casa. Nella puntata, andata in onda ieri sera, l’attore si è unito ancora una volta ai suoi ex compagni, suscitando non poche polemiche. In particolare, il gieffino ha cercato fin da subito un confronto sia con Delia Duran, che con Soleil Sorge, aprendo un nuovo capitolo del combattuto triangolo amoroso. Se la moglie di Belli si era mostrata decisa a chiudere la loro storia, ora potrebbe tornare indietro sui suoi passi. Ecco infatti cosa è successo alcune ore fa, dopo la diretta.

GF Vip Delia Alex Soleil scenata

GF Vip, il gesto di Alex Belli verso Soleil manda su tutte le furie Delia [VIDEO]

Dopo alcuni mesi, Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge si sono riuniti tutti sotto lo stesso tetto. Seduti intorno allo stesso tavolo, l’attore ha deciso di confrontarsi con le due donne, suscitando l’ira della Duran che ha tuonato: “Sole si è innamorata di te!” Dal canto suo, Belli ha provato a rimediare alla situazione, negando le parole della moglie: “Non te l’ho detto.” Nel farlo, l’ormai celebre volto del GF Vip si è inginocchiato dinanzi alla bionda influencer. Un gesto che ha suscitato l’ira immediata della modella venezuelana, la quale è scattata subito dalla sedia, iniziando ad inveire contro di lui: “Non toccarla e dì la verità perché questa roba mi dà fastidio.” – ha sbottato la gieffina, proseguendo – “Dì la verità, perché lei lo ha confermato, abbi le pa**e!”.

Messo alle strette, Alex Belli ha dunque ritrattato, affermando: “Ma io confermo tutto. L’ho fatto in studio davanti a tre milioni di telespettatori. L’ho fatto quattro o cinque volte in studio.” Dal canto suo, Soleil sembra non voler più entrare in merito alla questione. Poco dopo la lite tra Alex e Delia, infatti, l’influencer si è sfogata con Sophie Codegoni, dicendosi difatti “al limite“. Già alla fine della diretta, inoltre, la coppia più chiacchierata del GF Vip aveva avuto un confronto in camera da letto, davanti agli occhi di Miriana Trevisan e Manila Nazzaro. “Lo sai benissimo che qua dentro è tutto amplificato e ti ferisce ancora di più!” – aveva tuonato la modella venezuelana in questa occasione, scoppiando in lacrime. Insomma, si preannunciano dei giorni di fuoco all’interno della Casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: Rachel Zegler rende ufficiale la relazione con un collega di “West Side Story”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio