Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amici, al Serale torna Stefano De Martino in giuria

Maria De Filippi colpisce ancora nel talent show più amato di Canale 5 e chiede il ritorno dell'ex ballerino come giurato

La corsa al Serale di Amici sta giungendo verso il termine. Dopo mesi all’interno della scuola di Canale 5, gli allievi di quest’edizione stanno raggiungendo la tappa finale, o quasi, del loro viaggio. Proprio nel corso delle ultime puntate, sono stati dati i primi verdetti per i concorrenti dello show. Ad ottenere l’ambita maglia dorata del Serale per il momento sono stati Carola, Michele, Sissi, Alex e Dario. Per il momento sono quindi tre ballerini e due cantanti a disputarsi la vittoria finale, anche se i giochi non sono ancora terminati. Nel frattempo, la produzione del talent show continua gli ultimi preparativi per la fase Serale del programma e iniziano a circolare sul web le nuove indiscrezioni su chi potrebbe esserci quest’anno alla giuria di Amici.

Carola Serale Amici

Tra i nomi più papabili spicca sicuramente quello di Stefano De Martino. Per l’ex ballerino di Amici questo sarebbe un ritorno nella scuola più amata di casa Mediaset. Dopo il suo trascorso da allievo nel 2009 e un conseguente ritorno nei professionisti del talent show, adesso il conduttore è pronto a tornare in vesti di giurato. Già lo scorso anno aveva affiancato Emanuele Filiberto e Stash dei Kolors nel compito di dare giudizi agli allievi della scorsa edizione. Adesso, invece, l’ex ballerino dovrebbe spiccare in giuria al fianco di due bellissime e talentuose donne.

Si parlerebbe, infatti, di Giulia Michelini e Giorgia come probabili giurate di questa nuova edizione. Ancora nulla di confermato dai vertici Mediaset, ma se così fosse Maria De Filippi si sarebbe giocata due carte assolutamente vincenti per il suo ritorno nella prime time del sabato sera. La data fissata per l’inizio della messa in onda del Serale di Amici per il momento sarebbe a sabato 19 marzo, ma resta poi la conferma da parte del talent show, che ancora è presto per arrivare.

Stefano De Martino torna ad Amici dopo il successo a Stasera tutto è possibile

Nel frattempo che Stefano De Martino attende il suo ritorno a ‘casa’, per l’ex ballerino si sono già aperte molte porte fortunate. Oltre ad essere tornato nella trasmissione di Maria De Filippi tra i professionisti qualche anno fa, con il tempo l’ex di Belen Rodriguez ha anche coltivato le sue doti da conduttore molto finemente. Non solo in Mediaset, De Martino è ormai un presentatore di successo anche in casa Rai dove ha già raggiunto una certa notorietà.

In queste settimane, infatti, l’ex ballerino di Amici è tornato in prima serata con Stasera tutto è possibile, dopo una breve esperienza al timone di Bar Stella. Adesso, invece, si sta preparando al ritorno in tv di Made in Sud, il celebre show comico che già lo aveva visto protagonista negli anni passati. Stefano De Martino è ormai diventato uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo. E anche la sua vita privata continua a far mormorare molto il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, torna il sereno tra Soleil Sorge e Delia Duran

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio