Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maurizio Costanzo si schiera con Adriana Volpe: “Magalli ha stancato”

Il marito di Maria De Filippi è stufo della continua lite tra i due ex colleghi e sbotta sulla questione

Ormai è noto a tutto il pubblico italiano che tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli i rapporti non sono per nulla rosei. Dopo che la coppia televisiva ha preso strade differenti tra di loro è calato il gelo ed è partita una serie di discussioni e frecciatine, neppure tanto nascoste, che vanno avanti ancora oggi. Anche nelle scorse puntate del GF Vip, dove la conduttrice è adesso opinionista, Magalli era stato motivo di lite tra la Volpe e Sonia Bruganelli. Quest’ultima, infatti, per stuzzicare la collega aveva condiviso uno scatto insieme al conduttore Rai, scatenando così l’ira dell’ex di Roberto Parli. Ma adesso a dire la sua nell’intera vicenda è Maurizio Costanzo.

Il marito di Maria De Filippi, infatti, nella rubrica che cura da anni sul settimanale Nuovo, rispondendo al commento di una lettrice, ha colto l’occasione per esprimere il suo pensiero sulla faccenda. Il conduttore si è detto stufo che si parli in continuazione della lite che c’è stata ormai parecchio tempo fa tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, soprattutto durante le interviste di quest’ultimo. Proprio durante la sua recente ospitata a Citofonare Rai 2, con Paola Perego e Simona Ventura, il conduttore di Rai Uno è di nuovo intervenuto per lanciare una frecciatina alla bionda collega.

Maurizio Costanzo ha così sbottato nel rispondere alla sua lettrice e ha lanciato anche una frecciatina al suo collega. “La storia della perenne lite con Adriana Volpe ha stancato. Basta polemiche, deve tornare a fare il conduttore“, ha replicato il marito di Maria De Filippi. Maurizio Costanzo in passato ha anche consigliato ai due colleghi di mettere una pietra sopra quanto accaduto e provare a lavorare di nuovo insieme. Eppure, da parte dei diretti interessati la risposta è stata tutt’altra. Ma il messaggio del conduttore è chiaro: la diatriba Volpe-Magalli ha stufato. I due smetteranno di tornare sempre sullo stesso argomento? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Oh Yeong-su riflette su Squid Game: “Essere famosi è difficile”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio