Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

“GF Vip”, è scontro social tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: per colpa di Magalli

La rivalità tra le due opinioniste è tornata a galla in una disputa a colpi di post. Ecco cosa è successo

Fin da subito si è parlato di una certa rivalità tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, entrambe opinioniste al GF Vip. Eppure, le due showgirl avevano già smentito i pettegolezzi e avevano dimostrato di andare d’accordo, nonostante qualche divergenza di opinioni nel corso delle puntate. Ma adesso il loro rapporto pare che sia arrivato (di nuovo) a un punto di non ritorno e questa volta le frecciatine sono finite sotto gli occhi di tutti. Infatti, nelle scorse ore Sonia Bruganelli ha condiviso un selfie in compagnia dell’acerrimo nemico di Adriana Volpe, Giancarlo Magalli.

I due pare che si siano incontrati casualmente lo scorso sabato sera. “Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento! Magalli ed i suoi aneddoti“, ha scritto l’opinionista sotto il selfie in compagnia del conduttore. E già in un primo momento la moglie di Paolo Bonolis è stata bersagliata dalle critiche del web, che non aveva condiviso il gesto da parte della conduttrice. Ma dopo qualche ora è arrivata anche la tanto attesa replica da parte di Adriana Volpe. L’ex gieffina ha infatti deciso di rispondere ai due colleghi attraverso un’Instagram stories.

La replica di Adriana Volpe a Sonia Bruganelli

Adriana Volpe attraverso un breve filmato ha voluto replicare all’opinionista del GF Vip e al suo ‘compagno di serate’ Magalli. “Dio li fa e poi li accoppia, ma quanto sono bellini“, ha commentato ironicamente la conduttrice. E ha poi ricordato alla collega l’appuntamento a lunedì sera. E pensare che solo qualche ora prima la Bruganelli, mentre si difendeva dalle critiche, aveva raccontato quanto la Volpe fosse superiore a questi pettegolezzi. Ma evidentemente non era pienamente a conoscenza della rivalità che c’è tra lei e Magalli. L’ex gieffina avrà sicuramente modo di replicare a Sonia Bruganelli anche nel corso della prossima puntata del GF Vip. E di certo ne vedremo delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

LEGGI ANCHE: “Pechino Express” sbarca su Sky: svelato il cast completo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio