Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Pechino Express” sbarca su Sky: svelato il cast completo

L'adventure game torna in onda nelle prossime settimane con un cast stellare. Ecco chi saranno i nuovi concorrenti

Dopo anni di messa in onda su Rai2, quest’anno Pechino Express sbarcherà su Sky per la prima volta. Al timone del noto adventure show ci sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca. Il conduttore è stato confermato fin da subito, nonostante ci fossero ancora dubbi riguardo la rete televisiva dove dovesse andare in onda il programma. Manca veramente poco alla messa in onda delle nuove puntate e nelle ultime ore è stato il portale di Davide Maggio a svelare in anteprima tutti i nuovi concorrenti che faranno parte del prossimo cast.

Tutti i nuovi concorrenti di Pechino Express

Anche quest’anno i personaggi del mondo dello spettacolo divisi in coppie dovranno affrontare una lunga avventura per raggiungere una nota meta asiatica. Zaino in spalla e solo poche provviste, i concorrenti dovranno contare solo sul loro spirito di squadra e sopravvivenza per riuscire a vincere il tanto ambito premio finale. Quest’anno ci saranno Gli Atletici, la coppia formata da Alex Schwazer, marciatore e medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino, e Bruno Fabbri, noto medico sportivo italiano. Tra i concorrenti anche Ciro e Giovambattista Ferrara, Padre e Figlio. L’ex calciatore ha partecipato qualche anno fa anche ad Amici Celebrities e adesso è pronto a mettersi in gioco in questa nuova avventura.

Anche Barbascura X e Andrea Boscherini faranno parte del nuovo cast di Pechino Express in coppia come Gli Scienziati. Due divulgatori scientifici, amici nella vita di tutti giorni e che spesso vanno all’avventura in nuove escursioni. Nel cast ci saranno inoltre Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, il nuovo fidanzato della showgirl, come I Fidanzatini. Anche Bugo parteciperà al noto programma in coppia con Cristian Dondi, imprenditore e miglior amico del cantante. Ci saranno Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, nel gruppo Mamma e figlia. Un posto è riservato anche per Nikita Pelizon e Helena Prestess che prenderanno il nome di Italia-Brasile.

Noti personaggi anche dal mondo dei social con Le TickTocker, Anna Ciati Giulia Paglianiti, influencer da un milione di followers. I Pazzeschi sarà il nome del gruppo formato da Victoria Cabello e Paride Vitale. Lei ex inviata de Le Iene e ex giudice di X Factor, lui esperto di strategie di comunicazione, i due condividono una lunga amicizia che sperano sia il loro punto di forza in quest’esperienza. Infine, dopo la partecipazione a Lol – Chi ride è fuori, rivedremo questa volta su Sky Fru, il noto comico, in coppia con Aurora Leone, la sua collega nei The Jackal. Il loro gruppo si chiamerà Gli Sciacalli e sicuramente ci strapperanno qualche risata nel corso delle puntate. Insomma, tutto sembra ormai essere pronto per il debutto della nuova edizione di Pechino Express. Non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza e attendere la messa in onda.

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta 5 Vol. 2, Netflix pubblica una clip del finale in anteprima [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio