Lol – Chi ride è fuori, Lillo sarà la special guest della seconda edizione
Dopo 'Posaman' e il tormentone "So' Lillo", il comico torna come ospite speciale nella nuova edizione
La seconda edizione di Lol – Chi ride è fuori è quasi giunta alla messa in onda. Lo scorso 17 gennaio, in occasione del Blue Monday, Amazon Prime ha deciso di rallegrare quella che doveva essere la giornata più triste dell’anno con l’annuncio della nuova stagione della serie tv. Anche quest’anno ci sarà Fedez al timone dello show. Il rapper che lo scorso anno era stato affiancato da Mara Maionchi questa volta troverà al suo fianco Frank Matano, ex concorrente della prima edizione. I due conduttori spieranno dalle telecamere di sorveglianza gli attuali concorrenti del game show per cercare di captare le loro risate fino alla proclamazione del vincitore.
I primi nuovi episodi saranno disponibili già dal prossimo 24 febbraio. Anche questa volta il grande colosso dello streaming ha deciso di far uscire gli episodi di Lol – Chi ride è fuori in due trance. Per non rovinare il finale ai telespettatori. Ma oltre al ritorno di Fedez e Frank Matano, un’altra amatissima presenza della prima stagione tornerà in scena per la seconda volta. Si tratta di Lillo Petrolo, del comico duo Lillo & Greg. L’attore ha già partecipato nelle vesti di concorrente alla prima edizione del programma, ma adesso tornerà per vestire il ruolo della special guest. Lillo avrà il compito di far cadere in tentazione i concorrenti e farli ridere una volta per tutti. Lo scorso anno il comico aveva trovato i suoi punti forti nel tormentone “So’ Lillo” e in ‘Posaman‘. Molto probabilmente, però il repertorio quest’anno si amplierà e oltre ai grandi classici, l’attore preparerà nuovi sketch pronti a far ridere non solo i concorrenti, ma anche i telespettatori.
Visualizza questo post su Instagram
Il cast a cinque stelle della seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori
Dopo aver annunciato nella serata di ieri, 24 gennaio, la presenza come special guest di Lillo Petrolo, Amazon Prima già nelle settimane precedenti aveva rivelato il cast al completo. Anche quest’anno infatti le risate ci sotterreranno. Tra i volti più discussi della prossima edizione c’è sicuramente Diana Del Bufalo, che recentemente è stata aspramente criticata dal web per alcune frasi sui vaccini e che ha visto vacillare la sua partecipazione per lo stesso motivo. Con lei ci saranno anche l’amatissima Virginia Raffaele che sicuramente ci sorprenderà con nuove imitazioni. Tra i concorrenti anche Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Max Angione, Mago Forest, Tess Masazza e Corrado Guzzanti. Sarà un’edizione di certo non ci risparmierà le risate, soprattutto sapendo già quello che potrebbe attenderci.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Amazon Music presenta “Italian Do Hits Better”: condotto dagli streamer GrenBaud e Gaia Clerici [VIDEO]