Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShowTVVita da VIP

LOL – Chi ride è fuori: Amazon svela la data d’uscita della seconda stagione [TRAILER]

Dopo aver svelato il cast scoppiettante e il co-conduttore al fianco di Fedez, Amazon Prime Video si prepara al lancio della seconda stagione

Non manca molto all’arrivo della nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori su Amazon Prime Video. Dopo aver annunciato il cast di dieci comici e il braccio destro di Fedez (che andrà a sostituire Mara Maionchi), la piattaforma streaming ha finalmente svelato la data d’uscita della seconda stagione.

Il comedy show per questo secondo appuntamento è composto ancora una volta da sei episodi e sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 24 febbraio 2022. Il cast non si è risparmiato neanche questa volta. Il pubblico potrà contare sulla compagnia di personaggi che hanno saputo costruire un’intera carriera sulla risata. Per questa seconda edizione, infatti, Amazon ha voluto dalla sua parte Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

LOL – Chi ride è fuori arriva su Prime Video dal 24 febbraio 2022

A coordinare il gruppo di comici alle prese con l’esperienza forse più dura della propria carriera sarà ancora una volta Fedez. Il rapper in questa occasione non sarà affiancato da Mara Maionchi, bensì da Frank Matano. Quest’ultimo è stato uno dei concorrenti della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori. E, non contento, ha deciso di tornare, questa volta per muovere i pulsanti da dietro le quinte.

LOL Chi ride è fuori

Così come per la prima edizione, anche la seconda vedrà arrivare i primi quattro episodi in tronco sulla piattaforma di Prime Video a partire da giovedì 24 febbraio 2022. Gli ultimi due, invece, saranno disponibili il 3 marzo e mostreranno la finalissima dove sarà eletto il vincitore di questa nuova edizione. Inutile dire che vincerà soltanto chi riuscirà a trattenere la risata fino alla fine. Il premio di 100mila euro sarà poi devoluto a un ente benefico scelto proprio dal vincitore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)


Dopo il successo della prima stagione, arrivata su Prime Video nel 2021, la piattaforma ha voluto riproporre il format coinvolgendo dieci nuovi professionisti della risata. In merito alla nuova stagione, l’head of Amazon Originals Italia Nicole Morganti ha spiegato: “LOL: chi ride è fuori torna con un cast estremamente ambizioso e diversificato, affiancando alcuni senatori della comicità a nuove leve e outsider del divertimento. La prima edizione è stata molto più di un successo televisivo, rivelandosi un vero e proprio fenomeno sociale. Per questa seconda edizione la voglia di sperimentare passa anche attraverso la scelta di un cast di concorrenti equamente suddiviso tra donne e uomini, per infrangere ogni cliché sulla comicità“.

LEGGI ANCHE: Non mi lasciare anticipazioni secondo appuntamento con in onda il terzo e quarto episodio: Elena farà un’importante scoperta

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio