Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

LOL – Chi ride è fuori, Michela Giraud ha inciso il suo tormentone “M*******e pazzo”

L'ex concorrente del comic show ha inciso il suo singolo

LOL – Chi ride è fuori è un vero e proprio trend. Il comic show targato Amazon Prime Video ha letteralmente invaso i social, grazie alla pioggia di meme dedicate. Condotto da Fedez e Mara Maionchi, il programma ha assistito nel proprio cast ai Ciro Priello e Gianluca Fru dei The Jackal, Lillo, Caterina Guzzanti, Elio, Frank Matano, Angelo Pintus, Katia Follesa, Luca Ravenna e Michela Giraud. Tra tutti, anche quest’ultima si è distinta, nel corso delle sei puntate previste dal format. In particolar modo, salita sul palco, la comica ha eseguito un monologo nel quale ha lanciato un nuovo tormentone: “Mi******e pazzo“. Un tormentone che, grazie al successo riscontrato, l’ha portata ad incidere il nuovo, omonimo, singolo.

LOL – Chi ride è fuori: Michela Giraud incide Mi******e Pazzo

Come sopravvivere alla fine di un amore? Come riprendersi da una batosta sentimentale nel modo più veloce e politicamente (s)corretto? Ce lo spiega Michela Giraud con due semplici parole: Mi******e Pazzo. Archiviata la recente esperienza di LOL – Chi ride è fuori, che ha visto trionfare Ciro Priello dei The Jackal, la comica romana è salita alla ribalta grazie al tormentone. Oltre al “bastone sonoro” di Frank Matano, la Gioconda che balla il tip-tap di Elio e, ovviamente, So Lillo, quello della Giraud è stato uno dei punti più alti toccati dalla trasmissione.

In virtù di ciò, l’ex concorrente si è reinventata cantante lanciando la sua hit di successo, che nelle due parole racchiude un mare di significati. “M*******e pazzo, quel m*******e pazzo, se la tua dignità è finita già, quel m********e pazzo te la restituirà” – così canta la Giraud, nel suo pieno stile dissacrante, come ormai ci ha abituati con LOL – Chi ride è fuori. Tra le varie polemiche, le censure ma anche i post creati ad hoc, è lampante che la comica romana sia stata tra le protagoniste indiscusse dello show.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio