La bufala del giorno, Uomini e Donne: Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi
Se tutti pensavano che la bufala del giorno fosse quella della seconda gravidanza di Kate Middleton, in realtà ce n’è una che ha fatto impazzire tutti i fan di Uomini e Donne. Ieri, 27 dicembre, è stata registrata la nuova puntata del trono classico con Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Già da qualche giorno circolava la voce che in questa occasione la bella ventisettenne di Milazzo avrebbe fatto la sua scelta definitiva: il principe dai modi eleganti Marco Fantini o lo schietto e senza peli sulla lingua Emanuele Trimarchi? Secondo alcune talpe presenti in studio il secondo avrebbe avuto la meglio sul primo. In realtà è tutto falso. Anna non ha deciso proprio niente.
La puntata – che vedremo in televisione nel 2014 – è trascorsa tranquillamente. O meglio, sempre a suon di insulti e litigi con Emanuele, ma non c’è stata nessuna scelta. I video delle esterne. I baci appassionati con Marco. I battibecchi con Trimarchi. Abbracci e balli. Ma come mai questa volta sono arrivate alle fan page ufficiali notizie false?
L’attesa per questa registrazione era tanta anche perché la durata di ben cinque-sei ore aveva fatto insospettire tutti riguardo una scelta di uno dei tronisti. E visto che Anna sembra essere quella con le idee più chiare – nonostante le critiche – tutti hanno pensato proprio a lei. Poi però la grande affluenza di pubblico dalla Campania ha impedito alle solite talpe di Roma di assistere alla puntata in studio e così alcune ragazze nuove si sono proposte per dare le informazioni. False. Gli amministratori delle fan page ufficiali si sono – ingenuamente – fidati, ma la realtà è che il trono della Munafò continuerà ancora per un po’ di tempo.
Foto by Facebook