Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi avrà la meglio su Marco Fantini?

Ormai la sfida tra Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi di Uomini e Donne per conquistare il cuore di Anna Munafò è sempre più combattuta. La tronista ha baciato entrambi anche se, a suo dire, è una di quelle ragazze che dà molta importanza a questo gesto. Allora deve essere davvero interessata da tutti e due. La guerra poi continua anche in Rete visto che le loro pagine ufficiali su Facebook contano quasi cinquantamila follower. Puntata dopo puntata i seguaci delle pagine aumentano, ma sempre in egual misura. Anche se Emanuele ha qualche centinaio di fan in più, non cambia niente. La distanza è poca. Ora tocca solo ad Anna scegliere la persona giusta. E non manca molto. Secondo alcune indiscrezioni la decisione della Munafò potrebbe avvenire i primi di gennaio, proprio al rientro della pausa per le feste.

I due sono molto diversi tra loro: Emanuele ha ventitré anni, vive a Roma e fa l’elettricista, mentre Marco ha ventidue anni, è di Carpi e fa il camerieri. Di quest’ultimo abbiamo già parlato, così vogliamo approfondire la conoscenza di Trimarchi. Lui è uno di quei ragazzi duri e veraci. Schietti e sinceri (forse anche troppo). Ha iniziato a lavorare da quando aveva diciassette anni e quindi la forza non gli manca. Nel tempo libero però ama prendersi cura di se stesso e quindi andare in palestra per allenarsi. A differenza del suo rivale che è soprannominato Il principe per i suoi modi eleganti e da vero gentleman che a volte vengono scambiati per timidezza, Emanuele è tutt’altro che impacciato e riservato.

La sua parlata romanaccia ha conquistato tutti e soprattutto Anna. Anche se a volte le decisioni prese d’istinto e le sue reazioni agitate l’hanno fatta arrabbiare. Infatti se inizialmente la Munafò sembrava davvero avere occhi solo lui, poi Marco – zitto zitto – si è fatto sempre più avanti fino ad insinuare forti dubbi in Anna. Ora lei litiga spesso con Trimarchi e dice che Fantini la prende di più. In molti però pensano che non sia davvero interessata a Marco, ma lo stia solo usando. Non ci resta che aspettare il nuovo anno.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio