Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Uomini e Donne, Anna Munafò dimentica il passato con Emanuele: è vero amore?

Anna Munafò è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. E’ stata accolta con entusiasmo e ha conquistato subito il pubblico, infatti la sua pagina ufficiale su Facebook già conta più di diciottomila fan. Però c’è da dire che la ventisettenne di Milazzo non è nuova al piccolo schermo. A soli diciannove anni si è classificata seconda a Miss Italia 2005 (edizione vinta da Edelfa Chiara Masciotta) e per tutto questo tempo ha fatto la modella ed è apparsa in tv in alcuni programmi come lo Zecchino d’oro e Ris – Delitti imperfetti. Poi è stata protagonista della cronaca rosa per una relazione con Tomaso Trussardi. Dopo un anno di amore, lui l’ha mollata su due piedi senza darle un motivo e qualche tempo dopo si è fidanzato con Michelle Hunziker.

Addirittura quando Tomaso e Michelle si sono messi insieme, Anna ha scritto una lettera a DiPiù per mettere in guardia la conduttrice svizzera sulle false promesse del rampollo della casa di moda. Ora i due stanno per avere una bambina e il prossimo anno si sposeranno, ma questa è un’altra storia. La bella siciliana è single da febbraio, dopo aver concluso la storia con Edoardo che andava avanti da ben cinque anni. Era anche ad un passo dal matrimonio, ma poi l’amore è finito. Nonostante tutte queste delusioni, ancora crede nei valori della famiglia e sogna il matrimonio. E’ pronta ad abbandonare il mondo dello spettacolo per fare la moglie e la mamma: “In tv non sono a caccia di pubblicità, ma di un uomo con cui mettere su famiglia. Nel mio futuro non ci sono le luci dello spettacolo ma un figlio“, ha dichiarato al settimanale Visto.

La Munafò troverà l’uomo della sua vita nel programma di Maria De Filippi? Durante la prima puntata è apparsa molto imbarazzata, ma negli appuntamenti successivi si è dimostrata schietta e sincera con tutti. Una ragazza che non ama perdere tempo. Vuole vivere la sua bella favola il prima possibile. Tutte le premesse sembrano esserci con Emanuele Trimarchi. Lui ha solo ventitré anni, ma la sta conquistando con piccoli gesti romantici. Nell’ultima puntata le ha dedicato la canzone Sei fantastica di Max Pezzali, per poi concludere con un ballo lento davanti al pubblico. I telespettatori già sognano i fiori d’arancio. Sarà la volta buona?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio