Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniIndiscrezioni & Social

Kate Middleton incinta? E’ una bufala, arriva la smentita del portavoce

Kate Middleton non è incinta per la seconda volta: a smentire la notizia diffusa dal magazine britannico “The Star”, che nelle ultime ore aveva fatto il giro del mondo, è Gossip Cop, un sito specializzato in notizie su vip e celebrità, che dice di aver ottenuto la smentita direttamente da un portavoce della duchessa di Cambridge.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton di nuovo incinta? Pancino sospetto per la duchessa di Cambridge

Secondo il tabloid, appena cinque mesi dopo la nascita del loro figlio George, Kate e il principe William avrebbero “sorpreso le loro famiglie felici con una notizia meravigliosa”. L’indiscrezione è stata pubblicata con una foto che ritrae la duchessa di Cambridge che spingeva il passeggino del piccolo George, nato lo scorso luglio, nei giardini di Kensington Gardens con un “accenno di pancione”. E c’è di più: i reali hanno recentemente partecipato a una serata di gala per il Museo di Storia Naturale di Londra e un testimone ha riferito che Kate poggiava la mano “dolcemente sulla pancia” e sembrava avere un “piccolo bernoccolo”.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, primo red carpet dopo la nascita del Royal Baby

Il lieto evento – aveva azzardato “The Star” – sarebbe poi stato ufficializzato alla Royal Family nel corso di un pranzo avvenuto il 18 dicembre nella residenza reale di Sandringham, nella contea del Norfolk. La rivista ha anche scritto che “la mamma di Kate, Carole Middleton, avrebbe consigliato alla coppia di chiamare il bebè – se fosse una femminuccia – come la defunta madre di William, Diana”. Tutto falso: a quanto pare, la cicogna non arriverà a Buckingham Palace tanto presto. Questo scoop sarebbe falso e la conferma arriverebbe proprio da un portavoce della duchessa. E’ raro che il palazzo commenti storie come questa, ma il portavoce avrebbe assicurato a Gossip Cop che la storia raccontata da “The Star” è al 100% una bufala.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio