U&D, Anna Munafò furiosa su Instagram: “Delle critiche non me ne frega niente…”

Anna Munafò è uno dei personaggi più amati della nuova edizione di Uomini e Donne. Oltre a ricevere molti complimenti, quando si ha molto successo come in questo caso, è normale che arrivino anche molti commenti negativi. La ventisettenne di Milazzo ha sempre avuto le idee chiare su quali fossero i suoi corteggiatori preferiti: Paky, Emanuele, Camillo e Marco. Quattro. Mica pochi. Piano piano alcuni di loro però hanno iniziato a rinunciare. Paky se ne è andato via dal programma perché non interessato seriamente a lei (o forse per un flirt con Gaia Bruschini, ex gieffina?) e Camillo si è autoeliminato perché secondo lui Anna è una persona incoerente: “Non accetto comportamenti incoerenti da parte di nessuno. Ho capito che ciò che io in primis cercavo, non era una persona del genere e oggi ne ho avuto la prova”. E sono state proprio queste sue parole a scatenare un putiferio.

Sul profilo Instagram della tronista sono piovute una valanga di critiche. Tanti sembrano pensarla come Camillo: l’atteggiamento di Anna è contraddittorio. Lei risponde così:

“Si capisce meglio adesso?”, commenta lei. La ragazza vuole continuare per la sua strada. Senza ascoltare i giudizi degli altri e farsi condizionare. E’ consapevole di non poter piacere a tutti e così vive serenamente lo stesso. Dopo aver pubblicato l’immagine però la discussione è stata inevitabile. La Munafò ha ricevuto molti commenti duri e pesanti. Alcuni le consigliavano di crescere e sbrigarsi a trovare un fidanzato per andarsene via al più presto dalla trasmissione. A questo punto lei non ci ha visto più.

Addio alle belle parole scritte in precedenza. La pazienza è andata a finire nel dimenticatoio e Anna ha risposto a tono. Chi dice così è solo geloso e invidioso del suo successo. La discussione è poi andata avanti tirando in ballo i problemi personali e il suo passato difficile. Sono passate poco più di ventiquattro ore dal litigio pubblico e tutti i commenti sono magicamente spariti (forse capendo di essere stata una cosa fuori luogo), anche se su Facebook ancora se ne parla. “Potete dire quello che volete. E’ un vostro pensiero e come tale va rispettato, è l’unico messaggio che resta.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio