Antonella Clerici: il ricordo malinconico che commuove il web [FOTO]
Antonella Clerici, Reduce dalla conduzione di Sanremo Young, ha da qualche minuto pubblicato una foto con la figlia Maelle, un ricordo bello e malinconico che commuove il web. Lo scatto infatti nel giro di qualche minuto ha ricevuto centinaia di commenti e migliaia di like. Antonella infatti è ancora un’amatissima e seguitissima conduttrice televisiva; anche dopo aver abbandonato La Prova del Cuoco, nel 2018 non ha smesso di essere apprezzata dai fan che la seguono sui social.
Lo scatto che colpito il web mostra una bellissima e tenerissima scena: un abbraccio tra madre e figlia. Oggi, 21 febbraio è il compleanno della piccola Maelle, la figlia che Antonella Clerici ha avuto dalla sua precedente relazione con Eddy Martens. In quest’occasione così speciale per la conduttrice, mamma Antonella, ha voluto fare un regalo particolare alla figlia. L’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco, ha pubblicato infatti una vecchia foto, di quando madre e figlia si sono travate insieme sul palco di Sanremo nel 2010.
La malinconia di Antonella e commozione dei fan
Antonella Clerici, ha voluto fare gli auguri alla sua piccola Maelle, condividendo la sua gioia con tutti i fan che la seguono sui social. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram ufficiale, ha subito raccolto la commozione e la gioia di tanti fan che hanno fatto gli auguri alla piccola e hanno apprezzato la dolcezza di mamma Antonella, che ha commentato il suo post, con queste parole: “10 anni fa nascevi tu amore mio.Eri un fagottino adesso sei gia’ una ragazza. Sei dolce, sensibile un po’ ribelle e testona. Ami gli animali e non il palcoscenico, la vita all’aria aperta e le cose semplici. Stai trovando il tuo posto nel mondo e già ti cammino a fianco quando invece vorrei ancora prenderti in braccio. Auguri Maelle dalla tua mamma”. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Sanremo Young 2019, critiche durante la puntata
Il talent, purtroppo, non è iniziato nel migliore dei modi. Durante le esibizioni dei cantanti, è accaduto un fatto piuttosto insolito. La performance dei giovani, Eden e Maria Grazia Aschei, che si sono esibiti cantando “Il mare calmo della sera“, si è guadagnata l’applauso e la standing ovation dell’intero pubblico dell’Ariston. I due cantanti si sono sfidati in un duello all’ultimo respiro, al termine del quale, uno dei due avrebbe dovuto essere eliminato. In seguito, la giuria si è rifiutata di votare, e lo ha reso noto attraverso la portavoce Rita Pavone.
Antonella Clerici: “Ma perché capita sempre a me?”
Il regolamento, però, prevede indiscutibilmente un’eliminazione e il proseguimento di uno solo dei cantanti in sfida. Il direttore artistico ha invitato, quindi, la giuria ha fare una scelta, ma l’ultimatum non è piaciuto affatto al pubblico, che ha dato luogo a lamentele, fischi e urla in diretta. Sembrava di essere tornati alla finale di Sanremo quando erano stati annunciati i primi tre posti in classifica. Tuttavia, in un palese clima di tensione, Antonella Clerici ha esclamato: “Ma perché capita sempre a me?”. Infine, siccome “the show must go on”, la giuria ha deciso di dividersi i voti: cinque per Eden e cinque per Maria Grazia Aschei. In una situazione così al limite dell’immaginazione, è stato il maestro d’orchestra a dover prendere le redini in mano e decretare la sorte definitiva. Vince Eden, fortunatamente con l’approvazione del pubblico.