Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi scoppia in lacrime a La Prova del Cuoco: la drammatica confessione della conduttrice

Durante la puntata, de La Prova del Cuoco, andata in onda lo scorso martedì 12 febbraio 2019, per Elisa Isoardi è sopraggiunto un momento struggente. La conduttrice è scoppiata in lacrime ed ha poi ceduta alla drammatica confessione. Elisa infatti, ha dato modo al pubblico presente in studio, ma anche a chi la segue da casa, di apprezzare la sua sensibilità.

In studio era il momento dello chef Diego Bongiovanni, che stava presentando una ricetta molto colorata. La vista dei colori, ha suscitato in Elisa Isordi un momento davvero emozionante. La conduttrice, durante la diretta de La Prova del Cuoco, non è riuscita a trattenersi ed ha rivelato a tutti il suo animo da sognatrice. Il racconto delle sue passioni l’ha fatta commuovere, lasciando intravedere gli occhi lucidi e uno sguardo davvero sognante.

Elisa Isoardi si commuove e parla del suo attuale stato sentimentale

Durante la scorsa puntata de La Prova del Cuoco, due sono state le cose che non sono passate inosservate al pubblico presente in studio e da casa. Elisa Isoardi infatti oltre ad emozionarsi in diretta, ha lasciato intendere anche qualche dettaglio in più sulla sua attuale situazione sentimentale. Una frase in particolare, ha fatto pensare a tutti che Elisa in questo momento sia ufficialmente single. Tuttavia dalle parole di Elisa si rivela ancora una profonda fiducia nell’amore, ma le sue parole molto dolci, hanno commosso tutti.

Le parole romantiche e commoventi di Elisa Isoardi

Rivolgendosi allo chef Bongiovanni, la conduttrice de La Prova del Cuoco, ha detto: “Un po’ di tempo fa tu hai postato una dedica bellissima. Ci stiamo avvicinando a San Valentino e mi piace sognare con gli amori degli altri perchè… lo sapete bene…”. Elisa Isoardi, come sicuramente saranno a conoscenza tanti, ha da qualche mese concluso la sua relazione sentimentale con il Ministro Matteo Salvini. Ma da quanto è emerso dalle parole della bella conduttrice, sembra proprio che la fine di questa storia sia stata molto sofferta ed Elisa porti ancora qualche strascico di ‘dolore’. Parlando con lo che Diego infatti, Elisa ha rivelato il suo attuale stato d’animo, lo chef l’ha rassicurata raccontando la sua storia travagliata prima di trovare l’amore: “Mi fai emozionare! Io sono debole su queste cose” e a quel punto Elisa non è riuscita a trattenersi ed è esplosa: “No, fai piangere anche a me! Siamo sensibili”. 

Lo scontro social tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Pochi minuti dopo l’annuncio della vittoria del cantate Mahmood, alla 69° edizione del Festival di Sanremo, Il Ministro Matteo Salvini, ha fatto sapere ai suoi follower su Instagram il suo pare, commentando l’accaduto, con queste parole: “Mahmood…………… mah…………La canzone italiana più bella?!?Io avrei scelto Ultimo, voi che dite??“. E se diversi utenti, hanno approvato il suo pensiero, molti altri hanno iniziato a protestare, affermando di ritenere la vittoria dell’italo-egiziana più che meritata. Un utente ha tenuto a ribadire: “Mahmood è italiano, nato in Italia, da mamma italiana e padre egiziano“. E come se non bastasse, ciò che non è assolutamente passato inosservato agli utenti del web, è stato sicuramente il commento di Elisa Isordi. Che per risposta al’ex fidanzato Matteo Salvini, ha postato sul suo profilo Instagram una foto del vincitore del Festival, commentando: “Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza. #top #culture“. E dello stesso parere di Elisa, anche un altro famosissimo della Tv e Radio italiana, Fiorello, che ha commentato su Twitter: “Chi vince ha vinto!non dovrebbe interessare da dove viene, chi è il padre la madre , il paese d’origine, L’orientamento sessuale ,il taglio di capelli , il 44% , il 14% il 200% , il gruppo sanguigno… #Sanremmo2019”.

LEGGI ANCHE: ELISA ISOARDI VITTIMA DI UN INCIDENTE A LA PROVA DEL CUOCO: ARRIVA IL MEDICO

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio