Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

La prova del cuoco: arriva un sostituto. La grossa novità di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è stata al centro di un triangolo che vede coinvolti due celebri programmi della Rai: La prova del cuoco e La vita in diretta. A lungo si è parlato di una sostituzione dell’attuale conduttrice di quest’ultimo – Francesca Fialdini – con la Isoardi. L’avvicendamento avrebbe dovuto far parte di un processo di rinnovamento voluto dal nuovo direttore Carlo Freccero, eppure la notizia aveva suscitato un certo clamore. Elisa Isoardi, dopo il flop de La prova del cuoco, meritava davvero una simile promozione? Questo è ciò che si chiedeva il pubblico. Eppure i fatti sono stati stravolti un’altra volta. Ad avanzare qualche ipotesi (supportata da prove) è stato il portale TvBlog, secondo il quale ci sono diverse pedine che stanno andando al proprio posto negli ultimi tempi. Così, non si parla più della Isoardi a La vita in diretta (la conduttrice ha rifiutato la proposta? O quella proposta non è mai arrivata?) bensì di un avvicendamento a livello autoriale.

La prova del cuoco: arriva un nome nuovo

Il giro di poltrone in Rai è partito. A quanto pare Casimiro Lieto, capo autore dell’amatissimo cooking show, verrà sostituito da Tommaso Marazza. Quest’ultimo, classe 1972 e con un presunto flirt con Nina Moric alle spalle, non è certo un novellino. Al contrario, ha alle spalle molte esperienze sia davanti che dietro le telecamere, tanto in Rai quanto in Mediaset e Sky. Tra i tanti show cui ha lavorato spiccano l’Isola dei Famosi, Domenica In, La Talpa e Matrimonio a prima vista Italia. Sarà lui quindi a prendere le redini de La Prova del Cuoco in qualità di nuovo capo autore. Dal nuovo arrivato ovviamente ci si aspetta prima di tutto un recupero dell’audience. L’addio di Antonella Clerici e il conseguente arrivo di Elisa Isoardi hanno fatto franare lo share dello show, di conseguenza l’obiettivo principale di Marazza sarà quello di ri-fidelizzare il pubblico. Una sfida ambiziosa ma possibile, non c’è che dire. E la Isoardi non potrà che essere la sua sostenitrice numero 1.

Elisa Isoardi sta male

Problemi di salute per Elisa Isoardi. La conduttrice de La Prova del Cuoco sta male e ha parlato delle sue preoccupanti condizioni sui social. Elisa ormai da settimane combatte contro una brutta influenza che le comporta molta debolezza e fiacchezza. Giorni di febbre alta, tosse e raffreddore, non hanno fermato però la conduttrice, che nemmeno per un istante ha abbandonato il timone del cooking show su Rai 1. Nonostante la bravura dei truccatori che si occupano dell’aspetto di Elisa Isoardi, si nota da diversi giorni che la conduttrice è sottotono. Gli occhi lucidi per la febbre alta non nascondono però il sorriso di sempre. Le condizioni di Elisa fanno preoccupare i fan, che le consigliano ogni giorno di stare a riposo. Ma a quanto pare i follower della Isoardi non sono stati gli unici a preoccuparsi per la salute della conduttrice. È giunta infatti in soccorso della figlia Elisa anche la mamma.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio